Forum
Autore |
E' possibile fare una demolizione di corpo di fabbrica e una demolizione parziale contemporaneamente |

Gianni
Buonasera a tutti, vorrei un'aiuto dal forum. Volevo sapere se con pregeo 10.60 e possibile fare una ex tipologia 4 e una ex tipologia 24 contemporaneamete. In pratica ho una particella con due fabbricati, di cui uno da demolire interamente e l'altro da demolire più o meno per una metà. O è necessario fare la demolizione di corpo di fabbrica, il relativo docfa e successivamente la demolizione parziale e il relativo docfa. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve se ben capisco tu vorresti fare due tm e due docfa, ma da quando? Il tuo è un unico tm in modesta entità, e un successivo docfa per aggiornare la situazione all'urbano. Salvo che non comprenda fischi per fiaschi. Saluti cordiali
|
|
|
|

Gianni
Il quesito era se va bene un solo tm o bisogna farne 2. Perchè volendo seguire le tipologie del pregeo 10.5 andrebbero fatti 2 tm, io concordo con te un unico tm e relativo docfa. Aspetto conferma. Grazie per l'interessamento.
|
|
|
|

Gianni
Alla fine ho fatto un unico tipo mappale di modesta entità, libretto senza misure, ho preso le coordinate dall'estratto di mappa e mi sono calcolato i punti per la dividente. E chiaramente ho fatto un unico docfa rappresentante la situazione attuale. Spero possa essere di aiuto per qualcu'altro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|