Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Dall'ente è stato consigliato di verificare che l'attuale forma delle particelle (entrambe di impianto) così come attualmente presenti sull'EDM rilasciato corrispondano alla geometria di quelle presenti sulla mappa di impianto.
Da quanto ho capito la misura analitica presente nell'EDM relativa alla superficie cartografica è un qualcosa che scaturisce in automatico senza l'intervento dell'impiegato. A loro dire non era mai stato riscontrato un problema del genere. L'unico consiglio, effettivamente sensato, è stato quello di verificare se le geometrie in EDM corrispondano a quelle su mappa di impianto. Ciò per appurare eventuali errori nella vettorializzazione. Se così fosse potranno modificare la geometria presente sull'EDM e adeguarla a quella presente in impianto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.