Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"robeci" ha scritto: Dopo quasi un anno di sperimentazione......c'è da aver paura E dell'estratto di mappa evoluto.... no ??!!!!
|
|
|
|

samsung
"anonimo_leccese" ha scritto: "robeci" ha scritto: Dopo quasi un anno di sperimentazione......c'è da aver paura E dell'estratto di mappa evoluto.... no ??!!!! Infatti, dovendo a breve frazionare un Ente Urbano e quindi costretto ad usare il 10.6.3 sono in attesa di acquistare l'estratto di mappa in quanto non so che differenze ci saranno tra l'evoluto ed il primitivo. Cordiali saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
... e il censuario blindato. Il CNG manda a dire: www.cngegl.it/mailing/geometra_2030/mail... che nel 2030 i geometri saranno così, sempre ammesso che abbiate un drone, ovviamente. Nel frattempo, la nuova versione sarà arrivata? La giovane Collega della foto sarà ancora così perfetta nel viso e nell'anima? E noi? Cosa ne sarà stato di noi? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

samsung
"rubino" ha scritto: Cosa ne sarà stato di noi? Considerando il proposito dichiarato di riduzione della popolazione mondiale la risposta potrebbe essere scontata. Cordialmente
|
|
|
|

robeci
|
@Rubino più che nel geometra bionico, io spero nell'intelligenza arificiale da impiantare nella testa di alcuni dirigenti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: @Rubino più che nel geometra bionico, io spero nell'intelligenza arificiale da impiantare nella testa di alcuni dirigenti Sono d'accordo, ancora meglio senza i dirigenti, che verranno sostituiti da un liquido verde con le bollicine in un cilindro di vetro attaccato a dei cavi, come si vede in certi film di fantascienza. Affianco ci sarà quello della cipag, unica differenza il colore del liquido: marrone.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Oggi dovrebbe essere il gran giorno.....Io non vedo nessuna versione nuova,..e voi ??!!! Aspettiamo che timbrino il cartellino....
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

anonimo_leccese
">[img]https://i.ibb.co/HC6ZJ61/FIRE.jpg...
|
|
|
|

samsung
Mancherebbe la famosa "Risoluzione di accompagnamento" mentre parrebbero presenti i soliti bug e la solita mancanza di lungimiranza nel renderla obbligatoria fin dal giorno della sua pubblicazione. PS: Obbligatoria per alcune tipologie per la precisione
|
|
|
|

geosys
|
quindi per una semplice fusione di particelle si può usare 6.2
|
|
|
|

anonimo_leccese
"samsung" ha scritto: Mancherebbe la famosa "Risoluzione di accompagnamento" mentre parrebbero presenti i soliti bug e la solita mancanza di lungimiranza nel renderla obbligatoria fin dal giorno della sua pubblicazione. PS: Obbligatoria per alcune tipologie per la precisione Cosa c'entrano i software imposti della Trimble ? Devo cambiare pc... ? Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/wByGmMF/leica.jp...
|
|
|
|

CESKO
|
Con Windows XP il software viene installato senza problemi! Per le versioni successive a XP ci sono problemi. Ho notato che la Lettera di incarico integrata è strutturata malissimo (fatta con i piedi) Siamo alle solite....
|
|
|
|

Malcolm
La risuluzione c'è è la n. 20. Ho iniziato a leggerla e per ora è emerso che il c.d. estratto evuluto costa di più. In effetti, a quanto ho capito, se l'aggiornamento riguarda un EU sono incluse le visure (fino a 10 uiu) che sono avviamente a pagamento. Inoltre l'estratto non viene rilasciato se la continuità storica non è completa. Ottimo ... e sono arrivato solo a pag. 8 di 56!
|
|
|
|