Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
16/09/2025 07:08 - Per alcuni problemi durante l'aggiornamento del portale, il rollout del sistema di moderazione è stato spostato a stasera dalle 22:30 alle 23:30, in questo lasso di tempo il forum sarà impostato a sola lettura.
Ciao a tutti...volevo sottoporvi un problema non comune. Un fabbricato identificato con particella 279, nel 2011 in fase di accatastamento viene erroneamente posizionato all'interno di una particella di proprietà di altra ditta (part. 371) confinante con la particella 30 di proprietà dello stesso del fabbricato medesimo (part. 279) . Oggi il committente mi chiede di riposizionare il fabbricato nella sua posizione corretta ovvero nell'area di sedime della particella 30. Come devo procedere?
Ritengo che, prima di predisporre la pratica di rettifica, che ovviamente concorderai prima con l'ufficio ADE-T, farai tutte le ricerche a che non siano stati trasferimenti di proprietà sulle particelle interessate.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.