Forum
Autore |
Coppia Disallineata? |

groma_23
Salve a tutti, premetto che ho provato a cercare sia qui che in rete il mio problema, ma non riesco a trovare nulla. Ho presentato un mappale con stralcio di corte ma mi è stato rifiutato con la seguente motivazione: "Coppia (LottoProvvisorio/LottoDefinitivo) disallineata: A/273 A/279" purtroppo non mi è mai capitato e non so dove intervenire, ho pensato che il mappale è stato rifiutato perchè ho dato come identificatico ai lotti provvisori della 273 e 279 la stessa lettera, ma nel caso, non dovrebbe dare lo stesso errore alle p.lle derivate AAE, AAI e AAL? Per chiarezza vi allego la proposta di aggiornamento e il modello censuario. Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Nella formazione lotti, il provvisorio A è composto da due numeri proposti 273 e 279, il che non può essere. Per come comprendo il tuo lavoro, quello sarà uno dei tanti problemi che incontrerai se decidi di fare il mod. censuario nel tuo modo. Saluti cordiali
|
|
|
|

groma_23
Come mi suggerisci di fare? devo dare alla 273 il provvisorio A, alla 279 il provvisorio B, alla AAE il provvisorio C, ecc... ? oppure c'è un altro metodo per compilare il censuario?
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"groma_23" ha scritto: Come mi suggerisci di fare? devo dare alla 273 il provvisorio A, alla 279 il provvisorio B, alla AAE il provvisorio C, ecc... ? Salve Si il concetto di sui sopra può andare bene, però il tuo lavoro lo vedo di più un TF+TM perchè vedo delle particelle con qualità 001 che restano ai terreni. Saluti cordiali
|
|
|
|

groma_23
"SIMBA964" ha scritto: "groma_23" ha scritto: Come mi suggerisci di fare? devo dare alla 273 il provvisorio A, alla 279 il provvisorio B, alla AAE il provvisorio C, ecc... ? Salve Si il concetto di sui sopra può andare bene, però il tuo lavoro lo vedo di più un TF+TM perchè vedo delle particelle con qualità 001 che restano ai terreni. Saluti cordiali in effetti hai ragione... Bisogna prima frazionar. E poi accorpare col mappale giusto? Grazie comunque
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|