Forum
Autore |
conversione coordinate da cassini-soldner a gauss-boaga |

luccon72
lucia
|
Buonasera, premetto di possedere il software unicoPD, vorrei convertire da file pregeo celerimetrico le da coordinate cassini-soldner a gauss-boaga con unig2d, seguendo la procedura di lettura del file pregeo quanto procedo alla conversione mi da errore. Mi potete aiutare Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

speechdeg
"luccon72" ha scritto: Buonasera, premetto di possedere il software unicoPD, vorrei convertire da file pregeo celerimetrico le da coordinate cassini-soldner a gauss-boaga con unig2d, Connections Game seguendo la procedura di lettura del file pregeo quanto procedo alla conversione mi da errore. Mi potete aiutare Grazie in anticipo Buonasera, hai verificato che il file Pregeo sia correttamente formattato e completo di tutti i dati necessari? A volte l’errore può derivare da un’intestazione mancante o da una struttura non riconosciuta da UniG2D. Prova anche a controllare che il sistema di origine e quello di destinazione siano selezionati correttamente. Fammi sapere se riesci!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|