Forum
Autore |
conferma fr senza campitura |

styfflex
Salve a tutti, devo inserire la campitura in un fabbricato rurale per conferma mappa, ho richiesto lestratto di mappa rilasciato dall'ufficio, ma nella proposta di aggiornamento mi si blocca e non mi fa andare avanti, a qualcuno è capitato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"styfflex" ha scritto: Salve a tutti, devo inserire la campitura in un fabbricato rurale per conferma mappa, ho richiesto lestratto di mappa rilasciato dall'ufficio, ma nella proposta di aggiornamento mi si blocca e non mi fa andare avanti, a qualcuno è capitato? Salve se descrivi chiaramente il problema probabilmente riceverai anche la soluzione, ma dire solo che ti si blocca la vedo dura dare la risposta. Saluti cordiali
|
|
|
|

styfflex
Nella predisposizione atto di aggiornamento, nella penultima fase non mi fa inserire la relazione di sistema, e non posso andare avanti.
|
|
|
|

EALFIN
Forse intendi la relazione strutturata o meglio le dichiarazioni Pregeo strutturate? Cioè il problema non riguarda la proposta di aggiornamento ma la predisposione del file Pdf per l'ufficio? Che significa devo inserire la campitura? Se devi confermare la posizione e dimensioni del fabbricato che campitura devi mettere? Non occorre l'estratto di mappa per una conferma in mappa.
|
|
|
|

Orlando1973
Credo che per campitura intenda che non vi è il retino grigio sull'edificio , in pratica sulla mappa wegis pare come un terreno .
|
|
|
|

EALFIN
Quindi dovrebbe essere una particella censita come fabbricato rurale ma priva della campitura, interamente occupata da un edificio. Resta il fatto che la "relazione di sistema" non so cosa sia.
|
|
|
|

styfflex
Esattamente è un fr senza campitura
|
|
|
|

EALFIN
Nella proposta di aggiornamento, credo (non ho avuto casi simili), devi semplicemente dichiarare il fabbricato con le apposite funzioni tale che, alla conferma della proposta di aggiornamento medesima e prima di salvare, ti compare la grafica con il perimetro del fabbricato in grassetto.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Quando ti chiede se si tratta di scarsa rilevanza cartografica devi rifiutare, e vedrai che allora porterài a termine la predisposizione. Saluti cordiali
|
|
|
|

styfflex
Apposto risolto grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|