Forum
Autore |
CASISTICA DA UTILIZZARE - PREGEO 10 |

geozio
buonasera a tutti colleghi spero in un vostro rapido riscontro. devo fondere due particelle,entrambe in qualita' "fabb. rurale" , per poi passare la particella risultante al nceu. devo utilizzare la macrocategoria "ordinaria"?? e poi quale sottocategoria?? e per il censuario è giusta questa procedura?? mappale O S A AAA C A AAA A AAA O S A AAA le ho provate tutte ma non riesco a farlo girare. ho fin pensato di reinstallare il pregeo perchè mi da anche una serie di errori di software. e cmq nel censuario non mi fa inserire i lotti... non mi fa proprio cliccare nello spazio bianco per inserire a aaa per favore se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato.. Grazie in anticipo!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro_70
"geozio" ha scritto: buonasera a tutti colleghi spero in un vostro rapido riscontro. devo fondere due particelle,entrambe in qualita' "fabb. rurale" , per poi passare la particella risultante al nceu. devo utilizzare la macrocategoria "ordinaria"?? e poi quale sottocategoria?? tipo mappale per nuova costruzione e per il censuario è giusta questa procedura?? mappale 6|Dati per aggiornare il D.B. Censuario dell'Ufficio Tecnico Erariale| 6|3SPC |005|*| | 6|O|100 |000| | |000000100|SN| | |279| | | 6|S|100 |000| | |000000000| | | |000| | | 6|C| |000|a |AAA |000000100|SN|A |AAA |282| | | 6|O|200 |000| | |000000050|SN| | |279| | | 6|S|200 |000| | |000000000| |A |AAA |000| | le ho provate tutte ma non riesco a farlo girare. ho fin pensato di reinstallare il pregeo perchè mi da anche una serie di errori di software. e cmq nel censuario non mi fa inserire i lotti... non mi fa proprio cliccare nello spazio bianco per inserire a aaa per favore se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato.. Grazie in anticipo!! cosi dovrebbe girare Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|