Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Atto di Aggiornamento incompatibile con la categor...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Atto di Aggiornamento incompatibile con la categoria FM

BONA_81

0 -  0 - Inviato: 25 Luglio 2019 alle ore 10:39

Buongiorno,

ho un problema con un atto di aggiornamento che non riesco a risolvere.

Devo procede al frazionamento di una particella censita aL CT (120) come 002 per poi accorpare una delle due derivate ad una particella censita come 282 (1) apparteneti alla stessa proprietà. Ho impostato il lavoro come FM, ma una volta confremata la proposta di aggiornamento e presispoto l'atto per l'invio mi appare questo messaggio " Atto di Aggiornamento incompatibile con la categoria FM" anche se poi l'esito dei controlli è positivo. Sinceramente le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema. Ho contattato anche il funzionario del Catasto il quale mi suggerisce di inviare lo stesso il file. Io però a fronte del messagio sopracitato ho dei forti dubbi.

Allego il modello censuario nel caso qualcuno mi volesse dare qualche consiglio.

FRAZIONAMENTO

O 0130 120 000 00004 41 65 SN 002 1
S 0130 120 000 00000 00 00 000
C 0130 000 a AAA 00000 00 16 SN 000
C 0130 000 b AAB 00004 41 49 SN 000

MAPPALE

0130 1 000 00000 39 38 SN 282

V 0130 000 00000 39 38 SN 282 A 1
O 0130 AAA 000 00000 00 16 SN 002 1
S 0130 AAA 000 00000 00 00 000 A 1

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Andrea

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA4

0 -  0 - Inviato: 25 Luglio 2019 alle ore 11:10

Salve

tutto regolare invia pure.

cordiali saluti

BONA_81

0 -  0 - Inviato: 25 Luglio 2019 alle ore 11:13