Forum
Autore |
Ampliamento sottostrada su intera particella attigua | problema rappresentazione linea puntinata |

picchetto_miniato
|
Salve, dovendo procedere con un TM per l'ampliamento del solo sottostrada insistente sull'intera particella attigua mi sorge una perplessità. Il sottostrada andrà riportato con linea puntinata, ma nel caso in esame la sagoma sottostrada rappresenta l'intera particella, pertanto mi domando : come faccio a rappresentare la linea puntinata del sottostrada se essa coincide con quella già esistente continua dei limiti della particella ai terreni ? grazie mille e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sinnemmx
"picchetto_miniato" ha scritto: Salve, dovendo procedere con un TM per l'ampliamento del solo sottostrada insistente sull'intera particella attigua mi sorge una perplessità. Il sottostrada andrà riportato con linea puntinata, ma nel caso in esame la sagoma sottostrada rappresenta l'intera particella, pertanto mi domando : come faccio a rappresentare la linea puntinata del sottostrada se essa coincide con quella già esistente continua dei limiti della particella ai terreni ? grazie mille e buon lavoro se corrisponde alla sagoma non fai nessun tipo mappale, a meno che non serva per portare all0urbano la particella, e poi crei il subalterno direttamente con il docfa. nel mio caso invece , devo inserire un locale interrato con linea puntinata (cantina); come inserisco i punti battuti di una cantina non rilevabile sotto terra? cioè io ho la sagoma perchè è stata misurata tutta, ma come metto le coordinate? creo punto battuto da grafica?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|