Forum
Argomento: Aiuto, Errore nella Predisposizione atto di aggiornamento Tipo Mappale nuova costruzione
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"pan" ha scritto: Dal 20 luglio 2018 probabilmente ha risolto Mi sa che hai proprio ragione... Io non avevo letto la data del post iniziale, ma solo di quelli successivi "totonno" ha scritto: EFFEGI ! Salve, mannaggia a te. Premesso che marimasaniello dalla data del suo ultimo ed unico messaggio risalente al 2018 ( 20 Luglio 2018 alle ore 11:45) forse qualche esperienza nel merito se l'è fatta, ma il punto non è tanto questo. Intervengo solo perchè credo che forse qualche speranza per imparare a utilizzare al meglio Pregeo forse ce l'hai, per questo ti voglio stupire con degli effetti speciali visto la tua scarsa conoscenza del medesimo software PREGEO. Quando selezioni la tipologia TIPO MAPPALE PER CONFERMA MAPPA, PREGEO da solo, in automatico, pensa un po', PROVVEDE IMMEDIATAMENTE A RIPORTARE LA RIGA 6|conferma|, ergo non c'è bisogno di digitalizzare la parola "conferma". SuperPREGEO infatti capisce subito che è una conferma di mappa immediatamente dalla scelta della tipologia ! Forse conviene che tu faccia un corso (non di Rossi), per imparare a utilizzare Pregeo e a scoprire i tanti effetti speciali che Pregeo fornisce al tecnico catastale per agevolare il proprio lavoro. Se non sai certe piccole funzionalità di pregeo, evita di insegnare agli altri come si fa. Mi raccomando. Carissimo amico mio, solo queste risposte puoi dare ormai.... di concreto ormani nulla. Ti CHIEDO? Il campo di cui parlo io è un campo BLOCCATO oppure un CAMPO LIBERO? Te lo dico io, è un campo libero e scrivere "CONFERMA" a prescindere dal fatto che il tuo San Pregeo lo possa ANCHE scrivere in automatico non ha importanza e non comportato una mole di lavoro talmente elevata. Pensa che con la tue risposte precedenti mi hai fuorviato e non avevo notato che il post era datato 2018 (questo si che è un errore come giustamene dice PAN), non il resto. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"EFFEGI" ha scritto:
Carissimo amico mio, solo queste risposte puoi dare ormai.... di concreto ormani nulla. Ti CHIEDO? Il campo di cui parlo io è un campo BLOCCATO oppure un CAMPO LIBERO? Te lo dico io, è un campo libero e scrivere "CONFERMA" a prescindere dal fatto che il tuo San Pregeo lo possa ANCHE scrivere in automatico non ha importanza e non comportato una mole di lavoro talmente elevata. Pensa che con la tue risposte precedenti mi hai fuorviato e non avevo notato che il post era datato 2018 (questo si che è un errore come giustamene dice PAN), non il resto. Saluti EFFEGI, mannaggia a te. Ma non fai prima a dire che non conosci le funzionalità di Superpregeo ? Sbagli ad affermare che pregeo ANCHE scrive in automatico. Semmai lo riporta in automatico. Il fatto che tu consigli di scrivere la riga 6 è perchè NON SAI che pregeo la riporta in automatico e induci all'errore il povero amico collega inesperto che ANCHE riscrive la riga 6 di conferma una seconda volta perchè tu gliel'hai detto tu, ammesso che qualcuno ancora ti dia fiducia in quello che scrivi. Furbino. Saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"totonno" ha scritto:
Premesso che marimasaniello dalla data del suo ultimo ed unico messaggio risalente al 2018 (20 Luglio 2018 alle ore 11:45) forse qualche esperienza nel merito se l'è fatta, ma il punto non è tanto questo. Ma come? Non eri tu che hai risposto il "03/02/2022 alle ore 12:00"? Ah già te ne sei dimenticano "totonno" ha scritto: Intervengo solo perchè credo che forse qualche speranza per imparare a utilizzare al meglio Pregeo forse ce l'hai, per questo ti voglio stupire con degli effetti speciali visto la tua scarsa conoscenza del medesimo software PREGEO. Quando selezioni la tipologia TIPO MAPPALE PER CONFERMA MAPPA, PREGEO da solo, in automatico, pensa un po', PROVVEDE IMMEDIATAMENTE A RIPORTARE LA RIGA 6|conferma|, ergo non c'è bisogno di digitalizzare la parola "conferma". SuperPREGEO infatti capisce subito che è una conferma di mappa immediatamente dalla scelta della tipologia ! Forse conviene che tu faccia un corso (non di Rossi), per imparare a utilizzare Pregeo e a scoprire i tanti effetti speciali che Pregeo fornisce al tecnico catastale per agevolare il proprio lavoro. Se non sai certe piccole funzionalità di pregeo, evita di insegnare agli altri come si fa. Mi raccomando. Tranquillo e sereno, se vuoi ti posso fare un corso on-line su San Pregeo, gratuito naturalmente altrimenti te lo faccio fare da gianni rossi Comunque ti rimando a questo link: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... forse ti potrebbe essere utile davvero. Saluti e buon proseguimento.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"EFFEGI" ha scritto: Tranquillo e sereno, se vuoi ti posso fare un corso on-line su San Pregeo, gratuito naturalmente altrimenti te lo faccio fare da gianni rossi EFFEGI, mannaggia a te, mi tocca sempre correggere le tue indicazioni inesatte su San Pregeo. Non sono neanche poche. In pratica ogni volta che parli di Sanpregeo sbagli tre volte su due. Certo, poi, che se insegni quello che hai scritto per ultimo, mi sa che mi conviene in riga 6|NON CONFERMARE| a mano la mia adesione al tuo corso su San Pregeo, mi confonderebbe parecchio le ideea me e a tutto Geolive. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|