Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Aiuto, Errore nella Predisposizione atto di aggior...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Aiuto, Errore nella Predisposizione atto di aggiornamento Tipo Mappale nuova costruzione

marimasaniello

Iscritto il:
20 Luglio 2018 alle ore 11:33

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2018 alle ore 11:45

Buongiorno,

sono Maria Teresa e premetto che sono neofita dell'argomento. Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema nell'elaborazione in PREGEO 10.6 dell'aggiornamento "Tipo Mappale per Nuova Costruzione". Nonostante l'esito positivo dell'elaborazione del libretto delle misure e la compilazione corretta del modello censuario e, dopo avere associato l'estratto di mappa al libretto, nel momento in cui dal menù a tendina "Libretto delle Misure", "Servizio" clicco su "Predisposizione Atto di Aggiornamento per la presentazione in ufficio" appare il seguente avviso: La Conformità di Mappa prevede in terza posizione del libretto una riga SEI con la dichirarazione di conferma". Tuttavia nella riga 9 del libretto è stata selezionata la voce "Tipo Mappale Nuova Costruzione". Da che cosa può dipendere questo avviso?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2018 alle ore 14:46

Ma è la prima volta che fai un TM? conosci la procedura e tutti i passaggi?

Non citi la proposta d'aggiornamento, forse è meglio che ti consulti con un tecnico esperto, di persona però non su un forum.



Saluti