| Autore |
Risposta |

uli
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ho vista da quando è uscito. L'ho aggiornato quotidianamente. Pregeo, in tutte le versioni, non da alcun problema, sia di installazione, sia di funzionamento. per il Docfa, invece, è necessario non installarlo nella directory di default, ma crearne una apposita. Una volta fatto ciò, funziona perfettamente. Non c'è la necessità di installarli in modalità compatibile. E' meglio disabilitare il controllo utente. Se non vi funziona il problema è specifico del vostro computer, occorre verificare i programmi e driver istallati saluti Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fuego
"pzero" ha scritto: Ho vista da quando è uscito. L'ho aggiornato quotidianamente. Pregeo, in tutte le versioni, non da alcun problema, sia di installazione, sia di funzionamento. per il Docfa, invece, è necessario non installarlo nella directory di default, ma crearne una apposita. Una volta fatto ciò, funziona perfettamente. Non c'è la necessità di installarli in modalità compatibile. E' meglio disabilitare il controllo utente. Se non vi funziona il problema è specifico del vostro computer, occorre verificare i programmi e driver istallati saluti Paolo Magari!!! Non dipende solo dal computer (o ad essere più precisi dai drivers delle periferiche), ma dalla versione di Vista: la versione Home dà qualche problemuccio in meno della versione bussines. Comunque l'accopiatta Vista-Sogei di problemi ne da a iosa. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

technograph
|
per pzero[quote]Ho vista da quando è uscito. L'ho aggiornato quotidianamente. Pregeo, in tutte le versioni, non da alcun problema, sia di installazione, sia di funzionamento. [/quote] forse non hai mai provato a fare un autoallestito comunque la mia soluzione era rivolta a quelli che come me mè avevano trovati dei problemi nell'utilizzo di P10 con VISTA, mentre per quanto riguardo DOCFA anche a me non ha mai dato problemi!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
|
Il portatile con cui ho fatto diversi corsi su Pregeo 10 per conto del collegio ha installato vista home premium. Visto lo stress a cui l'ho sottoposto sia durante la sperimentazione, sia durante i corsi, ti posso assicurare che pregeo 10 non ha problemi con vista, almeno nella versione home premium. In Ogni modo, la tua soluzione potrà senz'altro cercare di aiutare chi i problemi ce li ha. saluti paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

technograph
|
[quote]pzero Il portatile con cui ho fatto diversi corsi su Pregeo 10 per conto del collegio ha installato vista home premium[/quote] proprio come la mia versione, sempre aggiornata ciò non toglie che su alcuni pc muniti di vista pregeo funzioni e su altri no!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

uli
|
"pzero" ha scritto: Il portatile con cui ho fatto diversi corsi su Pregeo 10 per conto del collegio ha installato vista home premium. Visto lo stress a cui l'ho sottoposto sia durante la sperimentazione, sia durante i corsi, ti posso assicurare che pregeo 10 non ha problemi con vista, almeno nella versione home premium. In Ogni modo, la tua soluzione potrà senz'altro cercare di aiutare chi i problemi ce li ha. saluti paolo Anch'io ho Vista home premium ma come puoi vedere al link del mio precedente post, mi succede che neanche l'istallazione parte ! Sto aggiornando Vista ..... magari si tratta di questo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

technograph
|
per uli hai provato con la soluzione che ho proposto ovvero di mettere come compatibilità scegliendo tra le opzioni emula come WIN95/98?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

uli
|
certo, mi devi credere ho provato di tutto, ma niente quando avvio il setup appare l'ormai noto messaggio d'errore : "16 bit Windows Subsystem"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
|
Non è, per caso, che hai la versione a 64 bit di vista? In quel caso le applicazioni a 32 bit che funzionano sono veramente poche e quelle specifiche per il 64 sono quasi inesistenti. saluti Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

uli
|
"pzero" ha scritto: Non è, per caso, che hai la versione a 64 bit di vista? In quel caso le applicazioni a 32 bit che funzionano sono veramente poche e quelle specifiche per il 64 sono quasi inesistenti. saluti Paolo la mia versione è a 32 bit, "sulla carta" sembra tutto a posto ma non c'è verso di far girare questi due "simpatici" programmini.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

technograph
|
questo forse è il problema più inatteso leggete quà http://www.downloadblog.it/post/9849/la-... guarda un pò se per fare funzionare un programma al commesso dobbiamo anche chiedere che processore monta? QUAND'E' CHE SOGEI VI PORRA' RIMEDIO????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|