Autore |
Risposta |

cassini
|
@ Amostorto e valengino46 Certo Lucio, hai fatto bene a citare tutte le variabili che determinano il valore medio di affidabilità della mappa. Io ho voluto soprattutto far passare il messaggio, credo importante, che oggi la grafica catastale è formata da due layer: la mappa e i rilievi post 2/88 con coppie differenti di PF. Carta e Rilievo. E che quindi questi, essendo su layer diversi e traslati, non sono tra di loro coerenti. Quanto al passaggio a cui si riferiva anche valengino46 credo sia difficile capire il reale funzionamento a valle del calcolo di coordinate che effettua il Catasto. Proprio per questo dico che ci dovrebbero mettere al corrente di alcuni aspetti. Non tanto questo ma quello dei due layer sicuramente si. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Valengino46 vai piano con la moto, mi raccomando. Una volta parcheggiando la moto a L'Aquila mi si avvicinò un anziano con una barba bianca che sembrava Mosè e mi chiese: come si chiama questa moto? Io risposi: Kawasaki 750. E lui scosse la testa e mi rifece la domanda: come si chiama questa moto? Io abbastanza impallato non seppi rispondere e lui mi disse: Questa moto si chiama "Camina piano". Che personaggio spettacolare.
|
|
|
|

valengino46
|
"cassini" ha scritto: P.S. Valengino46 vai piano con la moto, mi raccomando. Una volta parcheggiando la moto a L'Aquila mi si avvicinò un anziano con una barba bianca che sembrava Mosè e mi chiese: come si chiama questa moto? Io risposi: Kawasaki 750. E lui scosse la testa e mi rifece la domanda: come si chiama questa moto? Io abbastanza impallato non seppi rispondere e lui mi disse: Questa moto si chiama "Camina piano". Che personaggio spettacolare. Mai guidata la Kawasaki 750. Solo Aprilia, Yamaha, Honda e Ducati
|
|
|
|

cassini
|
"valengino46" ha scritto: Mai guidata la Kawasaki 750. Solo Aprilia, Yamaha, Honda e Ducati  Infatti, me lo aspettavo. Tutte moto impennose. Io invece mi sono convertito al principio originario dell'Impianto. Pumf pumf e panorami: Royal Enfield Meteor 350. Cordialmente
|
|
|
|

valengino46
|
"cassini" ha scritto: "valengino46" ha scritto: Mai guidata la Kawasaki 750. Solo Aprilia, Yamaha, Honda e Ducati  Tutte moto impe gnose. Perché IMPEGNOSE?... si scrive IMPEGNATIVE... non IMPEGNOSE
|
|
|
|

SIMBA6464
|
valengino46 permettimi il ciao impennose ha un significato impegnative un'altro faccina sorridente (perché mi sono dimenticato la procedura prevista) cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
|
|
|
|

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
"SIMBA6464" ha scritto: ....... SIMPA...o_O
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"gauss-boaga" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: ....... SIMPA...o_O Ma ché scrivi per enigma? Spiegati meglio non credente cordiali saluti
|
|
|
|

gauss-boaga
|
"SIMBA6464" ha scritto: impennose ha un significato impegnative un'altro Hai ragione, ma io ho guidato (per oltre 20 anni) una Teneré blu/gialla. Che (pur essendo yamaha) non è affatto impennosa. L'acciaio inox pesa! Le sospensioni e il motore eccezionali: può arrivare a 100mila chilometri www.youtube.com/watch?v=rq8cmoP1uBQ Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

gauss-boaga
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Ciao ancora bella moto scusate per i fuori tema cordiali saluti
|
|
|
|

gauss-boaga
|
"SIMBA6464" ha scritto: "gauss-boaga" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: ....... SIMPA...o_O Ma ché scrivi per enigma? Spiegati meglio non credente Che ti dovrei spiegare? Se c'è o non c'è un Dio uguale per tutto il Mondo? Io non sono che un povero professore di religione in pensione. Con tutti i dubbi del caso G.
|
|
|
|

cassini
|
Valengino46 aveva capito molto bene cosa vuol dire impennose. La mia Kawa impennava tutte le volte che sbagliavo ad apriere il gas. E non mi piaceva. Con questa invece non ci sono problemi. (298) La moto perfetta non esis... Royal...
|
|
|
|

valengino46
|
Esattamente. La mia era solo una battuta che @gauss-boaga non ha capito. Non mi piace il Tenerone... è troppo pesante. Non è guidabile. Ma poi @gauss-boaga è insegnante di religione in pensione?
|
|
|
|

Pippocad
|
"valengino46" ha scritto:
Ma poi @gauss-boaga è insegnante di religione in pensione? Topografia
|
|
|
|