Autore |
Risposta |

geoariete
Credo che questo servizio sia una esclusiva del Collegio Geometri di Potenza. Della nostra provincia. Saluti
|
|
|
|

VARES8
|
Potrebbe farlo anche l'Agenzia ......
|
|
|
|

geoariete
Discutendo con alcuni colleghi della mia provincia, mi e' stato detto che e' possibile ottenere i dati, reperibili nel sito del Collegio di Potenza, anche per le altre provincie, dal sito www.Fiduciali.it Ho provato a consultare tale sito, ma non ho trovato nulla in proposito. Qualcuno sa darmi delle indicazioni piu' complete?
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"geoariete" ha scritto: Discutendo con alcuni colleghi della mia provincia, mi e' stato detto che e' possibile ottenere i dati, reperibili nel sito del Collegio di Potenza, anche per le altre provincie, dal sito www.Fiduciali.it Ho provato a consultare tale sito, ma non ho trovato nulla in proposito. Qualcuno sa darmi delle indicazioni piu' complete? ...si poteva, ma oggi: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandar"
|
|
|
|

geoariete
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"geoariete" ha scritto: Ma io "dimando"... ...forse stanno riorganizzando il sito.
|
|
|
|

geoariete
Grazie, ma non ho trovato alcuna indicazione nel sito in tal senso.
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"geoariete" ha scritto: Grazie, ma non ho trovato alcuna indicazione nel sito in tal senso. ...prova adesso: ...molto ambizioso sembra che si possa spuntare (dopo essersi registrati): "Visualizza mappa catastale"
|
|
|
|

geoariete
Utente registrato, ma...non e' possibile. Nulla da fare.
|
|
|
|

geoariete
A questo punto faccio un appello ai colleghi della vicina provincia di Cosenza: dove reperire per la vs. provincia i dati completi dei Punti Fiduciali con le coordinate Gauss-Boaga? Per come pubblicati dal Collegio di Potenza? Esiste qualche pubblicazione al riguardo? Esiste un software al riguardo? Grazie e saluti cordiali.
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"geoariete" ha scritto: Utente registrato, ma...non e' possibile. Nulla da fare. ...e come no ! Vai su Cartografia, Google maps, Cerca fiduciale e trovi tutto cliccando la freccia verde. Per il momento "Visualizza mappa catastale" non visualizza proprio niente (si colora in verde solo)
|
|
|
|

geoariete
cappe...ri !!! stupendo.Grazie
|
|
|
|