Forum
Autore |
tm misto |

studio_testa
Salve, ho predisposto un tipo mappale per 3 particelle, di cui 2 fabbricati rurali da portare all'urbano e 1 che attualmente è fabbricato rurale diviso in subalterno che porto all'urbano solo un sub. Ho fatto tipo ordinario, riga 6 conferma, estratto autollestito dove i due fabb. rurali cambiano il numero e il fabb.rurale diviso in sub. conserva lo stesso numero. Quando invio come tipo mappale per conferma mappa, autoallestito SI, mi da l'errore "SCARTATO DAL SISTEMA, INCONGRUENZA TRA TIPO IN TRASMISSIONE CO E PRESENTE NEL DOCUMENTO TM". Ho sentito alla mia A.d.T. ma non sanno niente, mi hanno detto che il tipo mappale è corretto, che si può spedire per via telematica al costo di €65, che è già capitato a qualcuno che ha risolto ma non sapevano come. L'alternativa è fare 2 tipi separati, ma perchè buttare via 65 euro quando si può are diversamente? Grazie a chi mi può aiutare! anch'io ho lo stesso problema....si puo risolvere senza portarlo all!AdT in forma cartacea????????? GRAZIE :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianfri70
Volevo intanto fare i compliementi a chi si è prodigato e magari ha saltato le vacanze, per ridarci il servizio con questo sito, ormai indispensabile a tutti noi. Poi, ho il seguente problema, che si collega a questo quesito già posto e senza risposta. Anche cercando non sono riuscito a trovare una risposta. Ho due immobili di poco distanti tra loro, stessa ditta e stesso foglio, uno è Fr da ampliare in modalità P9 ed un'altro sub rurale di altra particella divisa in 2 subalterni. Con estratto rilasciato dall'agenzia si può fare unico TM? Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
SI si categorico, perchè è la stessa ditta e personalmente farei due lotti : Lotto A e Lotto B poi potrai redigere due DocFa separati
|
|
|
|

gianfri70
Confermo come mi ha risposto, Geoalfa. Ho compilato il TM in P9 e l'hanno approvato oggi. Adesso compilerò i due docfa. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|