Forum
Autore |
subalterno rurale |

reggioemilia
Ciao a tutti devo sopprimere un subalterno rurale e unirlo al mappale, erano tre subalterni rurali, ne sopprimo due e uno diventa "288" Porz Rurale di FPromiscuo con il modello ausiliario. La particella invece da FR DIV SUB diventa Fabbricato Promiscuo. Il problema con pregeo10 è che mi da errore quando salvo il modello dicendo che la superficie non corrisponde a quanto indicato nell'estratto di mappa che mi ha consegnato il catasto. Ma la superficie corrisponde, perché chiaramente la particella intera ha quella superficie, mentre il subalterno ha superficie = ZERO... a qualcuno è già capitato? e come avete risolto il problema? grazie ReggioEmilia
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

reggioemilia
Ho scoperto come si fa, se vi può essere utile: l'Importante che l'intero sia nella prima colonna, e non nelle ultime come di solito facevo io con pregeo9. dopo si elencano tutti i sub da sopprimere... avete notato che nelle spiegazioni della sogei non c'è scritto proprio nulla sulla unica novità vera che c'è nel modello integrato? Ovvero la finestrella laterale in cui puoi (o devi??????) pescare la particella con già la sua qualità/classe/superficie? So già che dove c'è scritto "particella" ci devo mettere il numero della particella, ma se cara sogei mi spieghi cose sta a fare quella NUOVA tendina, mi faresti anche un favore... ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|