Autore |
Risposta |

leon68
|
..non so che dire, non ho ben capito se nel mio caso sia intervenuto manualmente qualche tecnico nella procedura di approvazione oppure no. In realta', riportando la ricevuta di approvazione la dicitura 'approvazione automatica', sottintende sia stato magicamente approvato in automatico dopo due rifiuti altrettanto automatici.... Ho idea che occorra un po' di buona volonta' dell'Ufficio a seguirti in questo problema, agendo laddove possa bypassare il rifiuto automatico, ovvero consentirti la consegna in modalita' P9 se non altrimenti possibile. Auguri. :wink:
|
|
|
|

Berry
Hai provato ad aggiornate la taf e le misurate? saluti.
|
|
|
|

roby22
si ho aggiornato taf e misurate ma non cambia nulla!!! Non so proprio cosa fare....
|
|
|
|

Berry
"roby22" ha scritto: si ho aggiornato taf e misurate ma non cambia nulla!!! Non so proprio cosa fare.... Vado a tentativi: hai provato a creare un file da "zero"? Qualche volta per me ha funzionato ... anche se per problemi diversi dal tuo. Saluti, ed in bocca al lupo.
|
|
|
|

roby22
provato anche quello :evil:
|
|
|
|

Berry
"roby22" ha scritto: provato anche quello :evil: A queto punto non saprei cosa consigliarti. Mi piacerebbe sapere però come risolverai la questione. Saluti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Hai provato a vuotare la cartella temp di pregeo? cordialmente
|
|
|
|

roby22
ho provato a pulire le cartelle temporanee tramite ccleaner.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
salve c:pregeotemp cordialmente
|
|
|
|

roby22
purtroppo ho fatto anche quello e la sinfonia nn cambia...
|
|
|
|

Berry
"roby22" ha scritto: purtroppo ho fatto anche quello e la sinfonia nn cambia... Provare a fare il pregeo su un PC diverso dal tuo? Saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Cerchiamo di fare un pò d ordine,...scusate buon giorno,...hai detto che hai fatto vari tentativi provato anche quello :evil: si ho aggiornato taf e misurate ma non cambia nulla!!! Non so proprio cosa fare.... purtroppo ho fatto anche quello e la sinfonia nn cambia... Cioè, fammi/cci capire, vuoi dire che lo hai inviato almeno altre 6/7 volte ed ogni volta ti è stato respinto sempre con la stessa dicitura ? E manca etc.... può essere un tipo respinto tante volte ? I punti sparsi ci sono perchè fanno parte di un secondo rilievo (ampliamento fabbricato) che ho presentato (con successo) qualche settimana fa. Ormai qualunque ipotesi va bene, casomai nel tipo approvato vi erano dei pf misurati tra loro per la prima volta e quindi non hanno ancora aggiornato le taf ed il sistema trova un intoppo ? Facciamo un riepilogo della situazione :wink: [size=18] Aggiornamento dell'ultimo secondo....com'è che le monografie dei PF04 e 12 non esistono ? Come l'hanno approvato il primo tipo ??????[/size] Clicca sull'immagine per vederla intera Il tenente Colombo mi fa un baffo
|
|
|
|

roby22
Caro anonimo leccese, cosi non riusciamo a fere chiarezza...forse hai mischiato piu' discorsi. Per quel che mi riguarda, il tipo mi è stato respinto tre volte sempre con la stessa motivazione in automatico. Ora nei vari tentativi che ho fatto non ho + inviato il file (sarebbe inutile) perchè quando faccio la predisposizione dell'atto di aggiornamento mi rimane inibita la voce (conferma distanze) della relazione strutturata. Ho provato a disinstallare e rinstallare pregeo. cancellato i file temporanei dalla cartella pregeo, pulizia tramite ccleaner....e tutto quant'altro detto. Ho provato a portare il file su un computer di un collega e li va bene. Il problema è sicuramente nel mio computer quindi lo devo risolvere perchè non posso ogni volta andare dal collega a fare la predisposizione dell'atto di aggiornamento. saluti Roberto
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ecco cosa mi è successo ieri. Elaboro con successo una 24 (demolizione parziale). Libretto per coordinate. Tutto bene. Fatto sia con SpyPreIII che SOLO con pregeo. Premetto che io utilizzo spesso i file arch2.mdb che mi mandate voi per la riparazione. Lancio la predisposizione dell'atto di aggiornamento. Errore: La provincia del libretto non è quella di default di Pregeo. Cazzarola, l'ho appena settata. Risetto la provincia , CON PREGEO. Sempre lo stesso e l'atto di aggiornamento non prosegue. Alla fine, ma voi non fatelo se non prima di avere preso le dovute precauzioni, VUOTO l'ARCH2.MDB con SpyPreIII (c'è il comando apposito). Dopo avere rifatto la proposta di aggiornamento, censuario e il resto, Riprovo e va come un siluro. Il problema è che VOI vi dannereste l'anima se azzerate l'arch2.mdb. Bisognerebbe che ripristinassi il precedente MDB e provassi a cancellare uno ad uno i libretti. Ma ora non ho tempo. Cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buona domenica, roby22, dunque sinceramente, forse per l'età.....non ho seguito bene la discussione :cry: :cry: Questo perchè non è facile seguire un discussione, in quanto ci si immettono altre nella medesima, creando, non volendo, confusione tra chi ha scritto quello originale e chi è intervenuto dopo. Chiedo scusa, ma sinceramente ero convinto che il "tuo" intervento era in realtà quello originario di Berry..... al quale rimando il quesito dei pf introvabili......ciao -
|
|
|
|