Forum
Autore |
problema proposta aggiornamento pregeo 10-controllo area |

mike68
Salve a tutti e grazie anticipate a chi fornirā indicazioni utili per la soluzione di questo problema. ho installato la versione del 01 marzo di pregeo 10. ho richiesto un estratto di mappa x pregeo 10, sono riuscito a completare il mio lavoro (trattasi di ex fabbricato rurale con ampliamento e stralcio d'area). Quando arrivo alla fine della stesura della proposta di aggiornamento mi compare questa frase: "Il controllo sull'area delle nuove entitā č fallito. Non č possibile aggiornare il libretto" e la proposta non viene accettata E' problema dell'estratto che ha qualche superficuie sballata? Meglio che rinuncia torni a lavorare con il Pregeo 9? Attendo fiducioso qualche lume... Grazie di nuovo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quase versione di Pregeo hai installato? cordialmente
|
|
|
|

mike68
Salve, ho installato l'ultima versione di pregeo 10 prsente nel sito dell'Agenzia, esattamente questa: "PREGEO1000.exe (13,4 MB) PREGEO1000.exe - Connessione analogica - PREGEO1000.exe - Connessione ADSL Data aggiornamento: 1 marzo 2010" Grazie.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Sei in regola ma a quell'errore non c'č una risposta precisa. Bisognerebbe analizzare gli atti. cordialmente
|
|
|
|

mike68
Salve, grazie per le informazioni. Se eventualmente mi dā le indicazioni di che tipo di atti Le servono e dove inviarli mi farebbe una cortesia. A presto.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Io proverei a elaborarlo in modalitā P9. In alternativa bisognerebbe avere il libretto e l'estratto di mappa. Inclusi i punti di orienta per redigere lo stesso lavoro ed evidenziare l'errore. cordialmente
|
|
|
|

mike68
Salve, volevo per correttezza far sapere che , dopo aver chiamato l'Agenzia del territorio, ed i tecnici non sapevano spiegarmi che tipo di errore fosse, ho caricato su altro pc il pregeo 9, ho redatto un'estratto autoallestito, ed alla fine il mio lavoro era a posto. A posto siamo...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|