Forum
Autore |
Pregeo 10 ha smesso di funzionare |

geodemasi
Salve a tutti ho istallato Pregeo 10 e tutto sembrava funzionare. Quando invece vado a cliccare sul tasto vertice finale baseline mi visualizza il messaggio "Pregeo 10 ha smesso di funzionare" ed esce dal programma perdendo tutti i dati inseriti. Premetto che l'ho provato su qualsiasi sistema operativo e in tutti i modi possibili. Qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geodemasi
Dimenticavo il problema si pone anche su Telematiko che ho appena istallato se gentilmente il collega Venturini Luciano può aiutarmi gli sarei grato
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geodemasi" ha scritto: Salve a tutti ho istallato Pregeo 10 e tutto sembrava funzionare. Quando invece vado a cliccare sul tasto vertice finale baseline mi visualizza il messaggio "Pregeo 10 ha smesso di funzionare" ed esce dal programma perdendo tutti i dati inseriti. Premetto che l'ho provato su qualsiasi sistema operativo e in tutti i modi possibili. Qualcuno mi sa aiutare? Salve Se è come dici, che hai provato su pc diversi e con so diversi, il problema sta sul tuo libretto. cordialmente
|
|
|
|

geodemasi
Grazie dioptra per avermi risposto. Il problema non penso sia sul libretto in quanto avendo un IMac ho creato anche una nuova macchina virtuale con qualsiasi sistema operativo, sia aggiornandoli che non e dopo ho istallato solo Pregeo 10 creando ex-novo un libretto, dopo aver inserito i dati tipo, l'est media, il vertice iniziale baseline, dopo aver inserito un paio di vertici finali baseline, mi viene visualizzato il messagggio "Pregeo 10 ha smesso di funzionare" ed esce dal programma perdendo tutti i dati escluso i dati tipo. Ciao Alessandro
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geodemasi" ha scritto: Grazie dioptra per avermi risposto. Il problema non penso sia sul libretto in quanto avendo un IMac ho creato anche una nuova macchina virtuale con qualsiasi sistema operativo, sia aggiornandoli che non e dopo ho istallato solo Pregeo 10 creando ex-novo un libretto, dopo aver inserito i dati tipo, l'est media, il vertice iniziale baseline, dopo aver inserito un paio di vertici finali baseline, mi viene visualizzato il messagggio "Pregeo 10 ha smesso di funzionare" ed esce dal programma perdendo tutti i dati escluso i dati tipo. Ciao Alessandro Salve Allora la soluzione è acquistare un portatilino e installarci xpino sp2ino e montarci il pregeino. Non penso che neverrai fuori. cordialmente
|
|
|
|

geodemasi
Buongiorno, in verità l'ho provato alche sul portatile e su altri computer dell'ufficio con so Windows xp aggiornato, ma mi viene sempre fuori lo stesso problema.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geodemasi" ha scritto: Buongiorno, in verità l'ho provato alche sul portatile e su altri computer dell'ufficio con so Windows xp aggiornato, ma mi viene sempre fuori lo stesso problema. Salve Allora insisto il problema sta sul libretto. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|