Forum
Autore |
Pred. Atto d'Agg. - PROPOSTA D'AGGIORNAMENTO ASSENTE!?! |

ALIV
Sistema operativo WIN7; PREGEO 10.00-G del 10/01/2012 - Ver. di APAG 1.13 - Ver. di FIRE 7.1.18; Pratica per passaggio da fabbricato rurale ad ente urbano oltre alla fusione di due particelle e modifica alla sagoma con modesta entità. Riga 9 - per il tipo di aggiornamento ho scelto l'opzione n.29 TM - Fusione di particella (catasto terreni) ed inserimento nuova costruz. < 20 mq; Procedo a compilare il libretto e tutto come sempre per arrivare alla PREDISPOSIZIONE ATTO DI AGGIORNAMENTO dove il programma mi indica che la PROPOSTA D'AGGIORNAMENTO E' ASSENTE e mi viene riportato in calce con colore rosso che SULLA BASE DEGLI ELEMENTI ANALIZZATI NON RISULTA POSSIBILE PREDISPORRE L'ATTO D'AGGIORNAMENTO! Sono a chiedere se anche a voi e' accaduta una cosa simile e se si come l'avete risolta, inoltre per la casistica della pratica se ritenete giusto indicare l'opzione n. 29? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"ALIV" ha scritto: Sistema operativo WIN7; PREGEO 10.00-G del 10/01/2012 - Ver. di APAG 1.13 - Ver. di FIRE 7.1.18; Pratica per passaggio da fabbricato rurale ad ente urbano oltre alla fusione di due particelle e modifica alla sagoma con modesta entità. Riga 9 - per il tipo di aggiornamento ho scelto l'opzione n.29 TM - Fusione di particella (catasto terreni) ed inserimento nuova costruz. < 20 mq; Procedo a compilare il libretto e tutto come sempre per arrivare alla PREDISPOSIZIONE ATTO DI AGGIORNAMENTO dove il programma mi indica che la PROPOSTA D'AGGIORNAMENTO E' ASSENTE e mi viene riportato in calce con colore rosso che SULLA BASE DEGLI ELEMENTI ANALIZZATI NON RISULTA POSSIBILE PREDISPORRE L'ATTO D'AGGIORNAMENTO! Sono a chiedere se anche a voi e' accaduta una cosa simile e se si come l'avete risolta, inoltre per la casistica della pratica se ritenete giusto indicare l'opzione n. 29? Grazie. Salve Il tuo è un caso di TM (Tipo mappale di Modesta entità - Pregeo 9) Spiega bene in relazione tecnica: - Trattasi di fabbricato rurale che passa all'urbano - Piccolo ampliamento del fabbricato esistente e comunque inferiore al 50% della sagoma rappresentata in mappa. - Fusione di particelle - (per Padova) E' stata utilizzata una tipologia Pregeo 9 in quanto non esiste una tipologi analoga in modalità Pregeo 10. cordialmente Il resto
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Confermo quanto scrive Dioptra. E' per questo che Pregeo10 non dà la possibilità di predisporre l'aggiornamento: non riconosce e non trova il nuovo singolo fabbricato di superficie inferiore a 20 mq richiesta dalla tipologia 29. Detto fabbricato difatti non c'è e, nonostante ciò, scommetto che la preventiva elaborazione del rilievo non riscontra problemi. Saluti preventivi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|