Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho provato a realizzare una tipologia 20 inserendo i dati come indicato nelle dispense dell'agenzia del territorio. Quando vado a creare il file pdf con la procedura di Pregeo mi succede che nell'inserimento delle informazioni generali mi viene richiesto se voglio inserire i dati per descriviere il disallineamento ovvero quelli che andranno a costituire le informazioni sui soggetti. Il problema che nell'elenco delle particelle non c'è nessuna particella... Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa tipologia e se ha riscontrato i miei stessi problemi. Le informazioni sui soggetti non riesco ad inserirle.
nella predisposizione modelli alla seconda verifica "ulteriori controlli" mi da errore: - errore dopo la prima operazione "O" occorre una operazione "V"- mi pare di averla fatta-
- errore la particella deve essere variata a qualità 282 o 278- l'ho fatto.
Lo stesso Tm - tipologia 20 con Pregeo 10- l'ho compilato in modalità Pregeo 9 (Tm per conferma) e mi è stato approvato. Pertanto deduco che la tipologia 20 necessita di qualche manutenzione..........- Buona serata a tutti.
lo schema censuario che avevi fatto non è corretto. alla riga 13, dove vari la particella, dovevi costituire il lotto a con il numero 35. Altrimenti, nelle righe successive, le soppressioni vanno in un lotto che non è mai stato costituito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.