Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / P10 - tipologia 20
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore P10 - tipologia 20

stellamay

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2009 alle ore 18:00

Ho provato a realizzare una tipologia 20 inserendo i dati come indicato nelle dispense dell'agenzia del territorio.
Quando vado a creare il file pdf con la procedura di Pregeo mi succede che nell'inserimento delle informazioni generali mi viene richiesto se voglio inserire i dati per descriviere il disallineamento ovvero quelli che andranno a costituire le informazioni sui soggetti. Il problema che nell'elenco delle particelle non c'è nessuna particella...
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa tipologia e se ha riscontrato i miei stessi problemi.
Le informazioni sui soggetti non riesco ad inserirle.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

paradiso

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2010 alle ore 19:56

Per favore mi dite cosa sbaglio??

devo passare ad urbano 3 sub su 4.

nella predisposizione modelli alla seconda verifica "ulteriori controlli" mi da errore:
- errore dopo la prima operazione "O" occorre una operazione "V"- mi pare di averla fatta-

- errore la particella deve essere variata a qualità 282 o 278- l'ho fatto.

Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://img263.imageshack.us/img26...

Uploaded with ImageShack.us

paradiso

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2010 alle ore 19:13

Lo stesso Tm - tipologia 20 con Pregeo 10- l'ho compilato in modalità Pregeo 9 (Tm per conferma) e mi è stato approvato.
Pertanto deduco che la tipologia 20 necessita di qualche manutenzione..........- Buona serata a tutti.

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2010 alle ore 19:42

lo schema censuario che avevi fatto non è corretto.
alla riga 13, dove vari la particella, dovevi costituire il lotto a con il numero 35.
Altrimenti, nelle righe successive, le soppressioni vanno in un lotto che non è mai stato costituito.

strano anche che ti sia andato con il 9

saluti

paolo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie