Forum
Autore |
linea nera spessa fabbricati in proposta di aggiornamento |

vano
ciao ho il seguente problema: devo fare un tipo di conferma con variazione di numero (caso 2), nel predisporre il pdf mi viene scritto"errore la particella originale riferita dalla proposta non esiste nell'estratto"; come già capitato ad altri colleghi su questo sito, il problema è nella linea trattegiata di un porticato che magicamente è rossa. Predispongo il tipo mappale in modalità P9, il pdf va avanti e riesco a spedirlo in telematico. Per maggiore chiarimento scrivo in relazione tecnica che la linea trattegiata rossa mi impedisce la modalità P10, motivo per cui lo redigo con la vecchia modalità P9 (riga 0,9,6 CONFERMA) bocciatura del tipo con la seguente motivazione del tecnico: la linea trattegiata rossa non inibisce l'approvazione automatica quindi in tipo 2 e il pdf la proposta ha una grafica diversa. non si vede il fabbricato in nero spesso. in effetti nel pdf non c'è linea nera spessa ma solo linee nere sottili e linea rossa trattegiata. che faccio??? grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|