Forum
Autore |
intestatari:a volte li carica ed altre no |

lello59
|
Ho confrontato 2 files emp che, all'apparenza, sembrano strutturalmente simili. Purtroppo, però, per il primo mi carica gli intestatari ivi contenuti mentre, per il secondo, niente di fatto. Trattasi di T.M. Tip. 11. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Posso procedere alla riscrittura manuale, nell'apposito campo, dei nominativi così come riportati nel file, nel modo in cui opera pregeo 10? Ringrazio tutti anticipatamente. Pace e saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ti carica gli intestatari? sicuro? Forse è il caldo! saluti paolo
|
|
|
|

lello59
|
No, non è il caldo e ti dirò di più: l'inconveniente da me lamentato si è verificato solo col 4° tipo in approvazione automatica proposto dopo il 1° giugno. Ecco perchè ho sospettato si trattase di un'anomalia. Comunque, se non ricordo male, in qualche video di un corso pubblicato su Internet ante 1/6 anticipavano questa particolare funzionalità de P10. Se, però, alla maggioranza di voi ciò giunge nuovo, per me va benissimo ... vorrà dire che non avrò intralci nell'approvazione dei tipi. Tutto sommato non era e non sarà il peggior lavoro quello di inserire gli intestatari. Pace e saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|