Autore |
Risposta |

crasholo
Stesso problema anche io, mi sono permesso di comunicare la mia email tramite MP al gentile Venturini
|
|
|
|

angioletto
solito problema il programma, il sistema mi da il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." se qualcuno puo aiutarmi la mia email e angelo.imbriaco@alice.it grazie in anticipo
|
|
|
|

gianko
Il mio problema con pregeo 10 è che dopo aver scaricato l'aggiornamento di marzo, l'applicazione si chiude non appena cerco di creare o aprire un libretto. Il mio sistema operativo è windows XP service pack 3, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il programma senza successo. Ringrazio in anticipo il geom. Venturini e spero che possa darmi un aiuto alla risoluzione del problema. Saluti. La mia e-mail è gianrocco.vanacore@virgilio.it
|
|
|
|

gianko
Finalmente l'annoso problema è risolto, un sentito ringraziamento al geom. Venturini per la sua professionalità e disponibilità. Avrei una domanda per tutti gli utilizzatori di pregeo: ma perchè la SOGEI fa un programma con così tanti problemi senza però preoccuparsi di dare la giusta assistenza? Saluti.
|
|
|
|

cesarone
Uno in più risolto. Grazie.
|
|
|
|

coach78
Problema di Pregeo 10 su due pc diversi: - su primo pc con xp sp 2 non riesco neanche ad utilizzarlo perchè mi da il seguente errore quando cerco di caricare il libretto, selezionare, crearne uno nuovo: "AppName: pregeo.exe AppVer: 10.1.0.0 ModName: archgeom.dll ModVer: 1.0.0.1 Offset: 0001e367"; - utilizzando il portatile con vista funziona tutto tranne quando cerco di fare la predisposizione per la presentazione in ufficio che mi butta fuori segnalandomi errore(non meglio precisato); - su terzo pc, di mia moglie, con vista funziona tutto però, lei, mi chiede 5 €/ora per utilizzo (ovviamente notturno); Chiedo cortesemente aiuto al geom Venturini per utility miracolosa, altrimenti mi tocca elemosinare dalla mia amata moglie il pc con annessi e connessi. Saluti. adrianocottini@yahoo.it
|
|
|
|

jonni1
|
|
|
|

LABTOPO
Ho utilizzato il file di correzione all'installazione di Pregeo 10 inviatomi dal Geom. Venturini. Ha svolto egregiamente il suo compito, anzi sul computer sul quale l'ho installato il programma funziona meglio che sugli altri due sui quali era stato installato senza l'ausilio del software inviatomi. Devo ringraziare pubblicamente il Geom. Venturini per la solerzia e la gentilezza dimostrata e per la sua disponibilità ad auitare gratuitamente la Ns. categoria
|
|
|
|

jake84
Il problema con pregeo 10, aggiornamento marzo 2010, è che l'applicazione si chiude non appena cerco di creare o aprire un libretto. Il mio sistema operativo è windows XP service pack 3, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare prima pregeo 9 e poi il 10 ma niente da fare. Ringrazio in anticipo il geom. Venturini per la sua disponibilità e spero che possa darmi un aiuto alla risoluzione del problema. Saluti. La mia e-mail è d.tognazzi@libero.it
|
|
|
|

alex13
al geometra Venturini Ciao, sono un geometra mi chiamo Alessio Varrenti, anch'io come gli altri ho avuto lo stesso problema "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe Se puoi aiutarmi ti ringrazio vivamente. Saluti la mia e-mail è alessio.varrenti@tiscali.it
|
|
|
|

simonecofani
anch'io devo un grazie immenso a venturini luciano, per la cortesia e l'immediata comunicazione. con l'utility problema risolto!! un saluto a tutti simone cofani
|
|
|
|

angioletto
Un grande ringraziamento al collega Luciano Venturini, che si e reso disponibile a risolvere il problema dell'errore.
|
|
|
|

bh51
Buongiorno a tutti. Sono un vecchio geo e mi trovo nella stessa situazione di molti altri: Ho installato Pregeo10 del 1/3/2010, il programma parte ma quando tento di fare qualsiasi cosa, dopo poche operazioni, si incricca con la finestrella "Si è verificato un errore in pregeo.exe l'applicazione verrà chiusa". Ho visto che molti di voi hanno risolto con l'aiuto del geom. Venturini.. mi aggrego pure io alla lista di quelli che le chiedono aiuto in proposito. Questa è la mia mail: beppe-bravo@libero.it Grazie mille. Beppe
|
|
|
|

coach78
Problema risolto in modo veloce e tempestivo. Si ringrazia il geom.Venturini per la disponibilità e per la sua utility miracolosa. saluti adriano cottini
|
|
|
|

Steostex
"coach78" ha scritto: Problema risolto in modo veloce e tempestivo. Si ringrazia il geom.Venturini per la disponibilità e per la sua utility miracolosa. saluti adriano cottini Che problema hai risolto? Quello della predisposizione per atto di aggiornamento?
|
|
|
|