Autore |
Risposta |

Francesco.O
Salve, sono anche io in posseggo del sistema operativo windows 7 ed ho installato l'ultima versione di pregeo 10 , nel momoento in cui vado ad effettuare l'elaborazione del libretto mi appare la finestra con scritto: Runtime error! Program: c:\pregeo\exe\elab.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. Ho provato anche seguendo il video che era stato pubblicato un pò di tempo fa, ma nulla, potete aiutarmi per favore? Vi ringrazio anticipatamente tecnoedilcostruzioni@virgilio.it
|
|
|
|

robyd83
Roby
Salve!! anch'io ho un problema con PREGEO 10.00-G - Versione 10.5.1 del 30/01/2013 ..è una settimana che combatto, ho letto tutti i post, ho provato di tutto (disinstallato e rinstallato, eseguito come amministratore, compatibilità xp servervice pack 2 e poi 3 su file pregeo.exe e fire.exe..) ma ancora niente non funziona. Il mio problema è nel momento in cui salvo la proposta di aggiornamento, il programma si blocca ed esce il seguente errore "runtime error! program c:\stda.fire.exe". Il sistema operativo che utilizzo è windows 8, ho provato però anche su altri due pc con vista e windows 7..e il problema è lo stesso!! Qualcuno di voi mi puo' aiutare? grazie a tutti!!
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Scrivi una mail a questo indirizzo, penso che Luciano potrà aiutarti con una sua utility: geometra@venturiniluciano.it Buon lavoro
|
|
|
|

robyd83
Roby
Ciao a tutti! volevo scrivere come ho risolto il mio problema con l'elaborazione del pregeo ..magari puo' essere d'aiuto a qualcuno. Specifico che il mio pregeo riguardava un frazionamento di una strada. Il wegis ordinato, oltre cha alla particella strada, conteneva anche l'edificio limitrofo (questo l'avevo richiesto per consentire un frazionamento più "preciso" visto che la strada che dovevo frazionare era una piccola porzione di quell'edificio costruito sulla strada). Detto questo le ho provate veramente tutte per risolvere il problema, tra cui anche il cambio del wegis per ben tre volte. Ho poi provato a richiedere un altro wegis con solo la particella Strada che mi interessava..e tac ..il problema si è risolto!!! L'elaborazione non presentava più il problema e tutto è andato bene!! Non so se è stato un caso..comunque il problema si è risolto così!! Buon lavoro!!
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Probabilmente non selezionavi, prim della proposta, l'estratto con la sola p.lla Strade Buon lavoro
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robyd83" ha scritto: Salve!!.............. Il sistema operativo che utilizzo è windows 8, ho provato però anche su altri due pc con vista e windows 7..e il problema è lo stesso!! Qualcuno di voi mi puo' aiutare? grazie a tutti!! Non ti preoccupare, chi ce la fa fare di combattere...tanto poi "combatteremo" con il W9... www.zeusnews.it/n.php?c=21645
|
|
|
|

gcosi
buongiorno, è la prima volta che scrivo. Vi chiedo aiuto, soprattuto al collega Venturini o qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e possano aiutarmi.Con Pregeo in fase di elaborazione della proposta di aggiornamento mi segnala il seguente errore e si blocca il tutto: Microsoft C++ Runtime Library This Application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. Come sistema operativo utlizzo Windows 7. e-mail gaetano.cosi@libero.it Grazie e Buon lavoro
|
|
|
|

enri151
Buonasera a tutti ,anche io con sistema operativo windows 7 e con installato l'ultima versione di pregeo 10 , nel momento in cui vado ad effettuare l'elaborazione del libretto mi appare la finestra con scritto: Runtime error! Program: c:\pregeo\exe\elab.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente pizzabru@libero.it
|
|
|
|

venturiniluciano
"gcosi" ha scritto: buongiorno, è la prima volta che scrivo. Vi chiedo aiuto, soprattuto al collega Venturini o qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e possano aiutarmi. Con Pregeo in fase di elaborazione della proposta di aggiornamento mi segnala il seguente errore e si blocca il tutto: Microsoft C++ Runtime Library This Application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. Come sistema operativo utlizzo Windows 7. e-mail gaetano.cosi@libero.it Grazie e Buon lavoro non so come aiutarti ho visto solo ora il post considerato che sono passati 40 giorni ricontri ancora lo stesso problema?
|
|
|
|

gcosi
[size= 14px; color: #404040; font-family: verdana, arial, helvetica; background-color: #f0f0f0]Buongiorno, grazie geom. Venturini Luciano, comunque [/size][size= large; background-color: #f0f0f0; color: #404040; font-family: verdana, arial, helvetica] io ho risolto il problema rifacendo l'atto di aggiornamento e la successiva proposta di aggiornamento, invertendo gli identificati letterali utilizzati nella prima proposta, e tutto è filato liscio.[/size] Saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
siate gentili di non scrivermi mail di assistenza per problemi legati ad errori del software pregeo l'utility di anni fà risolveva (forse) come avevo ben scritto problemi di avvio, null'altro sono cambiate versioni di pregeo e di windows, quindi l'utility è super obsoleta per non dire "pericolosa" dovete rivolgervi a chi ha scritto il software ministeriale grazie !
|
|
|
|

mqtc
Ho riscontrato lo stesso problema ... come hai risolto
|
|
|
|

virgola
Buongiorno, è da tanto che non redigevo un T.M. ed ora cercando di utilizzare sia PREGEO 10.6.0 che PREGEO 10.6.1 scaricato prima dall'AGENZIA niente! Anche a me da il seguente errore. untime error!Program: c:\pregeo\exe\elab.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. Mi sono accodata al presente Post perchè leggo che tutti hanno risolto il loro problema grazie all'Utility del Sig. Venturini Luciano. Posso usufruirne anche io...? GRAZIE.
|
|
|
|

virgola
Leggo ora che l'Utility non và più bene.... Ho cercato di contattare prima la SOGEI ma mi hanno dato n.3 numeri che non c'entravano nulla....come posso fare?
|
|
|
|

geom.pagano
"coach78" ha scritto: Problema di Pregeo 10 su due pc diversi: - su primo pc con xp sp 2 non riesco neanche ad utilizzarlo perchè mi da il seguente errore quando cerco di caricare il libretto, selezionare, crearne uno nuovo: "AppName: pregeo.exe AppVer: 10.1.0.0 ModName: archgeom.dll ModVer: 1.0.0.1 Offset: 0001e367"; - utilizzando il portatile con vista funziona tutto tranne quando cerco di fare la predisposizione per la presentazione in ufficio che mi butta fuori segnalandomi errore(non meglio precisato); - su terzo pc, di mia moglie, con vista funziona tutto però, lei, mi chiede 5 €/ora per utilizzo (ovviamente notturno); Chiedo cortesemente aiuto al geom Venturini per utility miracolosa, altrimenti mi tocca elemosinare dalla mia amata moglie il pc con annessi e connessi. Saluti. adrianocottini@yahoo.it buon giorno io ho lo stesso problema con pegeo 10.6.1 con la versione uscita a luglio 2020, come avete risolto???
|
|
|
|