Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / INSTALLAZIONE PREGEO 10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  37 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: INSTALLAZIONE PREGEO 10

Autore Risposta

paperinoquiquoqua

0 -  0 - Inviato: 20 Gennaio 2012 alle ore 13:07

Geometra Venturini salve.
Seguo molto il forum ma è la prima volta che chiedo aiuto perchè ho un problema del quale non riesco a trovare soluzione.
Sembra il solito problema della runtime soltanto che a me lo da dopo che ho creato la proposta d'aggiornamento e chiedo al programma di salvarla.

"Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime Error!
Program: CSTDAfire.exe"

C'è soluzione?
Il mio S.O. è Windows XP SP3.
La mia mail è coletti.antonio@libero.it

Grazie in anticipo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

fmatt

0 -  0 - Inviato: 02 Febbraio 2012 alle ore 16:03

Salve a tutti,
ho un problema con l'installazione di Pregeo 10 APAG in windows vista. Lanciando l'eseguibile come amministratore e dopo aver eseguito gli aggiornamenti cartografici mi da un errore:
16 bit Windows Subsystem
SYSTEM CurrentControlSetControlVirtualDeviceDrivers. Virtual Device Drivers format in the registry is invalid.
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?? Suggerimenti per come superarlo!!

Grazie...

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 02 Febbraio 2012 alle ore 16:22

"fmatt" ha scritto:
Salve a tutti,
ho un problema con l'installazione di Pregeo 10 APAG in windows vista. Lanciando l'eseguibile come amministratore e dopo aver eseguito gli aggiornamenti cartografici mi da un errore:
16 bit Windows Subsystem
SYSTEM CurrentControlSetControlVirtualDeviceDrivers. Virtual Device Drivers format in the registry is invalid.
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?? Suggerimenti per come superarlo!!

Grazie...

Salve

Proprietà
Compatibilità
Con XP SP2 (due)
Esegui sempre come amministratore.

www.dioptra.it/SpyPre/004%20SpyPreIII-Co...

Vale anche per pregeo.

cordialmente

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2012 alle ore 23:49

Come da titolo....ē giunta l ora
Possiamo chiudere il topic
Problema definitivamente risolto
Non corrisponde al vero il detto
Anno bisesto anno funesto

alelecce

0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2012 alle ore 10:53

salve, ho problemi con il pregeo 10, anche a me quando vado a salvare la proposta di aggiornamento mi esce il solito errore di Runtime Library.
gentilmente qualcuno che ha già risolto il problema potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo.

deramundo@hotmail.com

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 20 Marzo 2012 alle ore 09:05

"alelecce" ha scritto:
salve, ho problemi con il pregeo 10, anche a me quando vado a salvare la proposta di aggiornamento mi esce il solito errore di Runtime Library.

Grazie in anticipo.

deramundo@hotmail.com

hai provato con il tasto "cerca" ?

dioptra

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Marzo 2012 alle ore 09:09

"venturiniluciano" ha scritto:
"alelecce" ha scritto:

Grazie in anticipo.

deramundo@hotmail.com

hai provato con il tasto "cerca" ?

Salve

Ma noooo....
è il tasto "trova"!.

cordialmente

joecos

0 -  0 - Inviato: 23 Aprile 2012 alle ore 13:49

Geom. Venturini ke volevo chiedere se poteva risolvere il problema da lei trattato,
premesso che ho windows 7 e l'ultima versione di pregeo 10 appena installata , nel momoento in cui vado a salvare la proposta di aggiornamento mi appare la finestra con scritto:Microsoft visuual c++ runtime library, e sotto spiega che ha smesso di funzionare e di contattare qualcuno,
può aiutarmi a trovare il modo di sistemare il tutto?
Granzie anticipatamente.
Saluti Geom.Giovanni
E-mail: giovannicosta1980@libero.it

MAUROROSSINI

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2012 alle ore 21:19

Buona sera a tutti, sono nuovo e non ho molta dimestichezza con i forum, purtroppo mi sono imbattuto anch'io nell'errore che da pregeo al momento di salvare la proposta, a proposito sto parlando di pregeo 10 apag e windows 7, non riesco a salvare la proposta stessa e il programma mi da l'errore di Microsoft visual c++ runtime library, ho provato a seguire il video su youtube con la registrazione della dll ma niente da fare, questo problema attualmente che l'ho su tre pc, mi sembra di aver capito che esiste un file che risolve tutto, potrei capire come si può avere?
Complimenti per il lavoro che state svolgendo.
La mia emai e la seguente: studio@rossini.vi.it
Complimenti ancora.

irin_patroclo

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2012 alle ore 18:15

Salve,
confido in voi e in un vostro aiuto. Sono alle prese con frazionamenti su pregeo 10. Leggo da diverso tempo nel forum Geolive i vostri interventi. Mi occorrerebbe un aiuto, non so piu dove andare a parare. Devo trovare una soluzione per risolvere il mio problema con un frazionamento (provato sia su Pregeo 10 versione 2010, sia su Pregeo 10-apag, provato su windows xp e su windows 7 e provato su dieversi pc. sempre setsso problema. Spiego meglio.
Sto effettuando il frazionamento di 15 aree destinate all'installazione di pale eoliche. Si son verificati i seguenti problemi:
1) Lavorando con Pregeo 10-Apag: 7 frazionamenti sono andati tutti a buon fine senza nessun problema e son pronti i pdf per l'invio telematico. Per gli altri 8 al momento di far la proposta di aggiornamento con "frazionamento tramite rilievo", non vengono rilevate le particelle.
- Lavorando con Pregeo 10 (del 2010 non versione apag): le particelle vengono rilevate e tutto va avanti...tuttavia al momento di compilare ed inserire i nominativi delle ditte richiedenti non mi fa inserire nulla, nessun nominativo e compare l'errore "parametro non corretto".
Qual'è il problema?
Confido in un vostro parere e riscontro

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2012 alle ore 18:52

casomai è solo perchè la ditta intestataria, che scommetto trattasi di persona giuridica, abbia nella propria denominazione dei "caratteri" che il pregeo non digerisce ? tipo & ...facci sapere

dioptra

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 19 Maggio 2012 alle ore 01:11

Salve

A parte che questo non è il psto giusto ma se non vediamo il libretto e se del caso l'estratto di mappa, come possiamo fare?

cordialmente

irin_patroclo

0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2012 alle ore 09:08

"anonimo_leccese" ha scritto:
casomai è solo perchè la ditta intestataria, che scommetto trattasi di persona giuridica, abbia nella propria denominazione dei "caratteri" che il pregeo non digerisce ? tipo & ...facci sapere

Buongiorno,
vi ringrazio per aver risposto innanzitutto, non ci speravo in una rispposta in cosi breve tempo. Allora la ditta intestataria è "COMUNE DI ........"; nelle 7 proposte di aggiornamento andate a buon fine (come ho scritto prima) nessun problema con l'inserimento della ditta. Non comprendo perchè nelle altre 8 mi blocchi l'inserimento e compaia "parametro non corretto". Per quanto riguarda il fatto che non sia questo il post giusto mi scuso, sono alle prime armi . Ditemi come devo muovermi per inviarvi il libretto e l'estratto e provare a darmi una mano per risolvere il problema....sono veramente disperata!!! dall'Agenzia del territorio nessuna soluzione. AIUTOOOOO.
La mia email è ireserrau@tiscali.it
Cordialmente

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2012 alle ore 09:19

"irin_patroclo" ha scritto:
"anonimo_leccese" ha scritto:

Buongiorno,
vi ringrazio per aver risposto innanzitutto, non ci speravo in una rispposta in cosi breve tempo. Allora la ditta intestataria è "COMUNE DI ........"; nelle 7 proposte di aggiornamento andate a buon fine (come ho scritto prima) nessun problema con l'inserimento della ditta. Non comprendo perchè nelle altre 8 mi blocchi l'inserimento e compaia "parametro non corretto". Per quanto riguarda il fatto che non sia questo il post giusto mi scuso, sono alle prime armi . Ditemi come devo muovermi per inviarvi il libretto e l'estratto e provare a darmi una mano per risolvere il problema....sono veramente disperata!!! dall'Agenzia del territorio nessuna soluzione. AIUTOOOOO.
La mia email è ireserrau@tiscali.it
Cordialmente

Ma facci capire, solo con l'inserimento di quella specifica ditta (Comune di) si blocca, o con qualsiasi nome che inserisci non và avanti ?

irin_patroclo

0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2012 alle ore 10:16

con qualsiasi nominativo. Inserisco qualsiasi nome e mi da sempre "parametro non corretto".

Pagine:  37 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie