Autore |
Risposta |

enzomattera
Gentile geom. Venturini, da quanto ho letto, è l'unico che riesce a risolvere i sistematici problemi di pregeo 10. "runtime error"....."moduli.exe"...etc.. Le sarei grato se potesse inviarmi la "utility magica" di cui tanto si parla per un pc con sistema operativo Win XP. Grazie sin d'ora. geomattera@libero.it
|
|
|
|

fabio1768
|
|
|
|

fabio1768
ci stanno a pigliar par culo !! ho provato ma non funziona. fortunatamente ho la versione originale di pregeo 10 che mi ero scaricato a marzo di quest'anno ed ora funziona. certo che la dice lunga sulle capacità e serietà di sogei & c. 1- pubblicano una versione non funzionante, 2- comunicano che non va 3- gentilmente ci concedono la versione precedente e ancora non funziona perche non è quella corretta !!! hanno superato se stessi !
|
|
|
|

gaspone
|
Buongiorno signori. Scusate,se non partecipo molto al forum attivamente :oops: Ho avuto anche io lo stesso problema riscontrato da tutti voi... Sono qui a chiedere l'aiuto del geom. Venturini... Scusate se sono insistente, ma (come credo capiti a tutti :wink: ) ho i tempi di consegna strettissimi... Se avete la cortesia di inviarmi l'utility, ve ne sarei molto grato. La mia mail è gaspone AT hotmail.it Buona giornata a tutti! Fabio
|
|
|
|

stexons
Gentile Geom. Venturini, salve sono stefano, anche io nel reinstallare pregeo 10 (versione di marzo 2010) dopo l'ultima versione del 03/11/2010, ho avuto l'amara sorpresa del seguente messaggio d'errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Avrei bisogno della sua utility, cordialmente stefano. Distinti Saluti. mail to: stexons@infinito.it
|
|
|
|

stexons
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

crily
|
chiedo aiuto anche io al geometra venturini perche ho lo stesso problema con pregeo 10 grazie auguro a tutti di trascorrere buone feste e un felice anno nuovo possibilmente con molti soldi :lol:
|
|
|
|

ValluzziAntonio
con l'ultima versione di pregeo 10, del mese di novembre, in fase di stesura della proposta di aggiornamento mi ha dato il seguente errore: Microsoft Visual C + + Runtime Library This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team more information L'errore si verifica sia su un computer con sistema operativo Windows 7 e sia su un altro computer con sistema operativo Windows XP sp 3. Pregeo l' ho installato sulla versione precedente. Chiedo anchio cortesemente aiuto agli esperti.
|
|
|
|

alindao
benedetti ragazzi! non serve che uno si faccia in quattro per aiutarvi, come ha già fatto Udino? cercate gente, cercate!!!! cordialità
|
|
|
|

geopollo
|
NON RIESCO A CONTATTARE IL GEOM. VENTURINI... QUALCUNO MI PUO' MANDARE LA FAMOSA UTILITY PER FAVORE??? Mail : polastri_alessandro@libero.it GRAZIE!!!
|
|
|
|

venturiniluciano
carissimo collega Polastri ho notato che sono stati pubblicati dei video che danno loro personali indicazioni su come risolvere manualmente il problema quindi l'utility, in questo senso, non ha più motivo di esistere e mi dispiace perchè l'utility effettuava un controllo completo, andava oltre alla semplice registrazione di una ddl uno di questi video addirittura da una indicazione non consona dal punto di vista informatico ma considerando che interessa semplicemente risolvere il problema immediato invece che preoccuparsi di prevenire anzichè curare, considero questi video di risoluzione semplicistica sono comunque felice che altri si siano preoccupati di dare specifiche indicazioni, anche se ripeto, personalmente, ma con molto rispetto, non le condivido, e di fatto hanno declassato l'utility stessa (14 mega da scaricare non credo siano paragonabili ad un solo comando Regsvr32) quindi l'utility l'ho rimossa dai miei personali download e ricordo a colori i quali è stata inviata che è ne PROIBITA LA DIVULGAZIONE così come è stata indicata chiaramente nella mail inviata a ciascuno prima del download della stessa mi riservo di tutelare quanto di mia creazione
|
|
|
|

geopollo
|
Gentile collega Venturini... se puoi inviarmi l'utility te ne sarei grato... io posso aspettare al massimo qualche giorno... dopo di che formatterò il mio pc e ritenterò con l'istallazione completa di tutto. In attesa, ringrazio e saluto.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geopollo" ha scritto: Gentile collega Venturini... se puoi inviarmi l'utility te ne sarei grato... io posso aspettare al massimo qualche giorno... dopo di che formatterò il mio pc e ritenterò con l'istallazione completa di tutto. In attesa, ringrazio e saluto. Salve MAI FORMATTARE TUTTO PER QUESTI MOTIVI. E se poi reinstalli tutto e ti manca sempre quella piccola libreria? E se non è registrata? Anche perchè non è solo quella.!!!!! Chi fornisce il programma? Perchè non rivolgersi a loro? cordialmente
|
|
|
|

geopollo
|
[size=24][/size]UN GRANDISSIMO GRAZIE AL GEOM. VENTURINI ADESSO FUNZIONA E DOPO 5 GIORNI DI AGONIA POSSO LAVORARE GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!
|
|
|
|