Autore |
Risposta |

felice84
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
come ho potuto capire dai forum, lo stesso problema che è capitato a molti utenti: questo benedetto errore runtime per l'installazione del nuovo Pregeo 10. ho letto che lei ha una specie di utility che risolve o comunque bypassa questo problema, vorrei sapere se sarebbe così gentile da poterlmelo inviare tramite mail al fine di poter risolvere questo problema. distinti saluti geom. TANDOI Felice
|
|
|
|

felice84
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Un sentito grazie al geom. Venturini per la creazione di questo file .exe che risolve il problema dell'error runtime c++ che capita a molti colleghi. Un grazie anche per il lavoro che svolge per la community.
|
|
|
|

bisho
">[img]http://img810.imageshack.us/img81... Abbiamo provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma non vuole proprio funzionare. Grazie in anticipo 
Mi succede pure a me sto problema ho windows xp service pack 3, posso avere anchio un aiuto. grazie in anticipo e-mail dariorizzi@libero.it
|
|
|
|

flash345
egregio Geometra sono Giustrif, ingegnere ho istallato pregeo 10 su xp e mi da il solito problema...(runtime error.....) sul forum ho trovato la sua mail, e si diceva che lei ha un applicativo per risolvere il problema..... le ho provate tuttte, ho scaricato hotfix, aggiornato il sistema....ma niente. le sarei garato per un aiuto. Cordiali saluti flash345 la mail è giustrif@libero.it
|
|
|
|

farondo
Dopo innumerevoli tentativi di installazione e disinstallazione, non sono riuscito a risolvere il problema relativo all'avvio di Pregeo 10: " runtime error! - Program: CPREGEOEXEpregeo.exe " Tengo a precisare che ho cercato INUTILMENTE di contattare la SOGEI: mi hanno dato il numero verde da contattare, premettendo che in questo periodo NON FUNZIONA !!! Chiedo cortesemente al collega Venturini Luciano di aiutarmi, scusandomi per il disagio ed esprimendo fin d'ora la più viva gratitudine, anche per l'aiuto già dato a innumerevoli colleghi. Rimango comunque sconcertato dall'atteggiamento della SOGEI e delle AdT che, fino ad ora, non hanno dato segni di vita. Cordialmente. Daniele cucco@veratim.it SO: Windows XP SP3
|
|
|
|

farondo
Grazie al Geom. Venturini ho risolto il problema relativo all'errore in avvio del Pregeo 10. Saluti. Daniele
|
|
|
|

flash345
grazie al geometra venturini finalmente dopo giorni di prove sono riuscito ad istaallare Pregeo. grazie .
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
"emanuel_m" ha scritto:
comportamento.... ho chiesto educatamente e mi è stato risposto picche. Ora ripeto se è un forum.... può essere ma a me non ha mandato nulla... questo significa qualcosa? vedo che continui a non capire, evidentemente e' un problema caratteriale. ci sono alcune persone che credono loro tutto dovuto. non funziona cosi'. Se il post si avvia ad essere tra i piu' gettonati, grazie all'utility di Venturini, e tu sei l'unico che non ha risolto il problema, ti ripeto, ci sara' un motivo. questo e' un forum ma non significa che qui le regole di buona educazione non contano. chiedi e ti sara' dato................. pretendi e il risultato e' palese............... impara la differenza, forse vivremo meglio in tanti. saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"utente" ha scritto: "emanuel_m" ha scritto:
comportamento.... ho chiesto educatamente e mi è stato risposto picche. Ora ripeto se è un forum.... può essere ma a me non ha mandato nulla... questo significa qualcosa? vedo che continui a non capire, evidentemente e' un problema caratteriale. ci sono alcune persone che credono loro tutto dovuto. non funziona cosi'. Se il post si avvia ad essere tra i piu' gettonati, grazie all'utility di Venturini, e tu sei l'unico che non ha risolto il problema, ti ripeto, ci sara' un motivo. questo e' un forum ma non significa che qui le regole di buona educazione non contano. chiedi e ti sara' dato................. pretendi e il risultato e' palese............... impara la differenza, forse vivremo meglio in tanti. saluti Salve Forse non si è capito o forse capisco male io, emanuel_m vuole sapere come fa Venturini a risolvere il problema. Che sia della Sogei? Anche io so perchè, come, quando, si verifica il run time error, e so anche come risolverlo. Lo posso replicare quando voglio e risolvere allo stesso momento, ma ci ho messo 2 mesi di studio, sono un po' lento lo so. Ma, per rispetto a LucianoVenturini, non lo dico. Se volete risolvere il problema dovete usare la "Cura Venturini". Chi non conosce Venturini non sa che è uno dei baluardi contro i software obbligatori-colabrodo e anche che ci sta mettendo di SUO alla grande. Per questi motivi merita Rispetto e, se vuoi la medicina te la da, ma la formula no. cordialmente
|
|
|
|

robinhood
Salve, a tutti anche a me è capitato lo stesso problema per l’avvio di Pregeo 10 ho letto sul forum chhe Venturini Luciano ha risolto il problema dell'avvio di pregeo 10. A me da il seguente errore : "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Al momento uso Windows xp home edition come sistema operativo. Sto per acquistare un nuovo PC con Windows 7. Inoltre comunico che fino all'altro ieri il tutto funzionava perfettamente, poi non so per quale motivo all'avvio mi da l'errore di cui sopra. Ho provato a reinstallare l'ultima versione di pregeo10 (preciso che prima funzionava pur avendo sovrascritto il funzionante Pregeo 9). Inoltre ho potuto verificare che sovrascrivendo il tutto con il Service Pack 1 del 2009, il software si avvia e sembra funzionare correttamente, salvo le icone che non sono quelle dell’ultima versione. Non so però se tale soluzione consenta l’approvazione automatica e se tutte le funzioni siano corrette (Penso di no, proverò anche questo) ma non mi spiego il perché del mancato avvio, visto che prima funzionava, tant’è che ho presentato alcuni lavori, andati a buon fine. Ora non so come fare, e chiedo aiuto a tutti voi . Grazie a tutti. P.s. per Venturini Luciano Ti sono infinitamente grato se vorrai inviarmi l'utility o come preferisci le indicazioni su come risolvere il problema. Se necessario inviami il tuo telefono e gli orari in cui posso disturbarti. Grazie infinite ! La mia mail : disanto.an@tiscali.it
|
|
|
|

geomderiu
Salve, purtroppo anch'io mi devo unire alla lunga lista di chi deve perdere tempo grazie alla SOGEI ed il suo nuovo PREGEO 10 perchè di punto in bianco il software si è bloccato con il seguente messaggio di errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Chiedo cortesemente al Geom. Venturini se può inviarmi all'indirizzo di posta elettronica vittorio.deriu@tiscali.it l'utility da lui sviluppata per la risoluzione del problema, premetto che il mio sistema operativo è il Windows XP Professional vers. 2002 service pack 3. Grazie, Geom. Vittorio Deriu
|
|
|
|

geomderiu
Grazie Geom. Venturini, il Pregeo ha ripreso a funzionare dopo il suo aiuto..... cmq credo di aver erroneamente cancellato qualche file di sistema in fase di disinstallazione della nuova versione del software DISMIS (che non voleva proprio funzionare).... Ancora grazie, saluti - Geom. V. Deriu
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geomderiu" ha scritto: Grazie Geom. Venturini, il Pregeo ha ripreso a funzionare dopo il suo aiuto..... cmq credo di aver erroneamente cancellato qualche file di sistema in fase di disinstallazione della nuova versione del software DISMIS (che non voleva proprio funzionare).... Ancora grazie, saluti - Geom. V. Deriu Salve Confermo che dismis in fase di disinstallazione è pericoloso. cordialmente
|
|
|
|

emanuel_m
|
Oggi il geometra Luciano Venturini mi ha contattato via mail. Lo ringrazio e conto di telefonargli al più presto anche perchè le cose scritte dietro un tastiera sono ben diverse da quanto si possa dire di persona dietro un buon bicchiere di vino o almeno al telefono. Ringrazio e mi scuso per il polverone sollevato. Invito anche chi gestisce la sezione di cancellare tutti i miei interventi e quanto ad essi collegati che inquinano il topic. Emanuel
|
|
|
|