Autore |
Risposta |

gianni04
"V...C..m..l..." ha scritto: ... messaggio cancellato, perché indegno.. ritengo questo soggetto una persona molto disprezzabile! e se continua così suggerisco a Luciano di rivolgersi prima di tutto a Ezio, poi a Tony e ed infine all'autorità, perché prendano i provvedimenti del caso. forza Luciano!
|
|
|
|

delatore
boia chi molla io sto col camerata alessio w la juve
|
|
|
|

gianni04
"V...C...m..l......" ha scritto: .... messaggio cancellato perché indegno ... no! non può essere che esista qualcuno che sta con uno come questo soggetto qui! propongo l'inibizione totale alla fruizione di questo sito! chi mi appoggia?
|
|
|
|
Quindi è importante anche capire che chi FORMALMENTE chiede non è SOGEI, che tutti siamo a lavorare per guadagnare e chi ci rimette è comunque chi utilizza PREGEO. Mi sembra allora interessante la proposta del collega Leo Inviato: Lun Giu 21, 2010 3:26 pm Oggetto: Alzare lo sguardo! Perchè tutti non lo fanno? Anche il Sig. dioptra penso abbia già beneficiato del supporto del collega Venturini... o no? Perchè gli altri no? Grazie e mi scuso con tutti per lo sfogo iniziale.
|
|
|
|

mariuolozorro
|
quoto gianni04. Certi atteggiamenti stanno diventando insopportabili, io difendo sempre la libertà di esprimere ogni tipo di opinione, ma cerchiamo di non mancare di rispetto e di non dare per scontato che "tutto è dovuto". Chi riscontra malfunzionamenti lo metta per iscritto e lo invii a Sogei e compagnia bella.
|
|
|
|
Sig. mariuolozorro hai già beneficiato del supporto del collega Venturini?
|
|
|
|

delatore
"5891xela" ha scritto: Sig. mariuolozorro hai già beneficiato del supporto del collega Venturini? però alessio mi sfugge un particolare ma non hai ancora scritto se hai problemi con pregeo10
|
|
|
|

mariuolozorro
|
No caro collega, io non ho malfunzionamenti del pregeo o del docfa. ( e quì adesso faccio gli scongiuri, non si sa mai..) Forse è fortuna, forse è solo perchè faccio attenzione a come installo/disinstallo i software... non saprei. Comunque in questo forum usa parlare e discutere in modo civile, quindi se cambi il tuo nik (che a parer mio suona un pò offensivo..) e ci diamo tutti una rilassata mi pare una buona cosa. Tanto siamo tutti nella stessa barca che la Sogei cerca di silurare
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
L'utente -VenturiniComeMeLaTiro- e' stato cancellato. E' vero che questo e' un forum abbastanza permissivo, ma credo, si stia oltrepassando il dovuto. Ritengo Venturini una persona a modo e molto impegnato nel sociale, quindi se ha deciso di non divulgare le sue conoscenze ha i suoi buoni motivi. Tengo ancora a precisare a tutti che qui nulla e' dovuto e il rispetto per la persona e le sue idee sono la base di questo Forum.
|
|
|
|

gianni04
bene Ezio! vedo, che sei presente e vegli sul buon andamento del sito! era ora che il freno fosse tirato! ultimamente c'é spesso qualche estemporaneo che rompe il sacco.....!!! grazie!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto l'amico omonimo gianni04, e soprattutto ezio! non è ammissibile un atteggiamento così offensivo nei riguardi di chi ha sempre contribuito ad alleviare gli scompensi che la forsennata e direi irriguardosa programmazione di un sw che ci riguarda molto da vicino e che ci fa perdere ore e ore per ovviare ad incongruenze per incapacità, a questo punto direi, voluta che malauguratamente grava interamente sulle nostre spalle, peraltro sguarniti di una dovuta assistenza di chi ci rappresenta, anche di primo livello. cordialità
|
|
|
|

delatore
"per sano" "le cese" hic sunt leones sono con te scrivimi
|
|
|
|

gplabati
Gent.mo Collega Venturini le invio richiesta dell'utility per il problema posto nel forum GeoLIVE inerente l'errore di partenza del Pregeo10 Visual C++ Runtime Error La ringrazio anticipatamente Studio Tecnico - Progettazione - 3D Geometra LABATI GIANPIETRO e-m@il : gplabati@inwind.it
|
|
|
|

venturiniluciano
"gplabati" ha scritto: Gent.mo Collega Venturini le invio richiesta dell'utility per il problema posto nel forum GeoLIVE inerente l'errore di partenza del Pregeo10 Visual C++ Runtime Error La ringrazio anticipatamente Studio Tecnico - Progettazione - 3D Geometra LABATI GIANPIETRO e-m@il : gplabati@inwind.it hai inoltrato richiesta a sogei? cosa ti hanno risposto?
|
|
|
|

savsic
Saverio
|
Egregio collega Venturini, dopo alcuni mesi si è presentato l'errore di Runtime Il pregeo10 non parte ................ Posso avere un tuo aiuto ??? Grazie Per la verità rinominando la Directory attuale di Pregeo e copiando l'intera directory di Pregeo da un HD che tengo di riserva , ha ripreso a funzionare, ma vorrei una soluzione più seria ed efficace. Grazie Sono il Geomtra Saverio Siciliano da Mondragone, iscritto dal 1967 !!!!, tanti ( troppi ) anni, vero ?? Ciao savsic@tiscali.it
|
|
|
|