Autore |
Risposta |

uzzi74
Si poi se vai a pensare che dove opero io siamo in regime tavolare e non in conservatoria il cui sistema pregeo č incompatibile con le problematiche tavolari.... ci aspettano tempi duri! "gaart" ha scritto: Acci...mi sembra seria la cosa Se esiste una versione a 64 bit magari hai erroneamente scaricato quella e la usi su os16 bit se no.... Mivengono in mente le 3V Virus,Venturini,capitan Ventosa Lasciando perdere l'ultimo Capitan Venturini pensaci Tu che se apettiamo Sogei ci ritrovano tutti fossili! Ma ancora mi domando chi ha reso obbligatoria sto Ciofeca! Senza offesa per Ciofeca. Venturini quand'č che ti fanno Sanguru-Straguru???!!! Ciao
|
|
|
|

uzzi74
la mail č info@barduzzi.it "uzzi74" ha scritto: Salve a tutti... ho scaricato pregeo 10 ultima versione dal sito AT. Quando lancio l'installazione su xp sp3 il setup parte, compare la schermatina su cui appare lo scompattamento dei file (dopo aver confermato l'installazione premendo il tasto fine), e si inchioda nella fase clessidra. Ho riprovato diverse volte a reinstallarlo (dopo aver riavviato il pc) in uno degli innumerevoli tentativi mi č apparsa una schermata che mi diceva una cosa del tipo " ...operazione in corso a 16 bit su sistema a 64" da quel momento in poi xp impazzisce explorer si schianta cosi come eventuali altri programmi che vado ad avviare... premetto che la versione 9 l'avevo disintallata Avete soluzioni??? Grazie per l'attenzione
|
|
|
|

cele
Anch'io una volta installato il programma non riesco ad aprirlo e mi si apre un messaggio di errore: Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Chiedo cortesemente aiuto a Luciano venturini. la mia mail č giuseppecelentin@inwind.it
|
|
|
|

PEPPELOMBARDI
Ringrazio vivamente il geom.Venturini e lo staff , il problema di errore all'avvio di P10 č stato risolto. Non so come avrei fatto, la SOGEI č proprio inaffidabile, nenanche a chiedergli oro. Grazie ancora.
|
|
|
|

uzzi74
La soluzione proposta dal buon Venturini per il mio problema (vedi pagina 11 del forum)) ha funzionato. Stamane ho provato a cimentarmi con un commassamento e un tipo mappale riguardanti un edificio e sue pertinenze. Non ho avuto (per ora in questa sperimentazione banale) avuto bisogno di installare il sp1 di pregeo 10. Che dire.... mai possibile che un esterno professionista volenteroso e smanettone ( e sicuramente pieno di impegni professionali) risolva in un batter d'okkio situazioni spettanti a una societā e ad un ente che IMPONE procedure dall'alto senza sperimentare a lungo le varie problematiche e senza entrar nel merito delle realtā locali (come da noi in cui il sistema pregeo 10 risulta incompatibile con le regole del regime Tavolare).... ringrazio sentitamente
|
|
|
|

cele
Problema risolto! 1000 grazie e complimenti al geom. Venturini!
|
|
|
|

venturiniluciano
"uzzi74" ha scritto:
Che dire.... mai possibile che un esterno professionista volenteroso e smanettone ringrazio sentitamente :cry: smanettone.... :cry:
|
|
|
|

marangoninicola88
Buongiorno a tutti. Ho appena installato Pregeo 10 e mi compare questo tipo di errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Non so come fare.Chiesdo aiuto al geom.Venturini. Grazie in anticipo marangoninicola88@gmail.it
|
|
|
|

marangoninicola88
Nel commento sopra ho riportato male il mio indirizzo mail. Quello corretto č marangoninicola88@gmail.com
|
|
|
|

Movida7
Geom. Venturini, la ringrazio tantissimo, problema risolto.... Pregeo vā che č un piacere... Grazie mille per la sua disponibilitā.
|
|
|
|

TOPGAMB
Ho installato inizialmente pregeo 10 su l'esitente pregeo 9 e al momento di avviarlo mi č spuntato questo errore Program: CPREGEOEXEpregeo.exe " allora ho pensato di disinstallere tutto sia il 9 che il 10 fatto questo ho reinstallato il 10 ma mi da sempre lo stesso problema ,si blocca ed esce . Gentilmente domando un'aiuto per risolvere questo problema !! Il mio pregeo 10 parte regolarmente, ma esce non appena cerco di aprire un libretto o crearne uno nuovo. L'unica cosa che sembra funzionare sono le monografie. Chiedo anche io aiuto al Geom. Venturini per risolvere il problema ringraziandolo anticipatamente.
|
|
|
|

TOPGAMB
Ho installato inizialmente pregeo 10 su l'esitente pregeo 9 e al momento di avviarlo mi č spuntato questo errore Program: CPREGEOEXEpregeo.exe " allora ho pensato di disinstallere tutto sia il 9 che il 10 fatto questo ho reinstallato il 10 ma mi da sempre lo stesso problema ,si blocca ed esce . Gentilmente domando un'aiuto per risolvere questo problema !! Il mio pregeo 10 parte regolarmente, ma esce non appena cerco di aprire un libretto o crearne uno nuovo. L'unica cosa che sembra funzionare sono le monografie. Chiedo anche io aiuto al Geom. Venturini per risolvere il problema ringraziandolo anticipatamente. gambgian@alice.it
|
|
|
|

plinio
Potrebbe aiutare anche me a risolvere il problema? Sistema operativo windows xp SP3 stesso rpoblema di tutti : Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. mia email studioprogeo@libero.it Grazie Davide
|
|
|
|

plinio
Grande e rapidissimo. Risolto il problema e funziona tutto corretamente. Grazie mille Davide
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|