Forum
Autore |
help me |

snappy
Egr. Collega, da quanto leggo è in grado di risolvere i problemi di estrema unzione e quindi prima ancora di gettare il pc nella fornace volevo sapere se la sua miracolosa utility possa fare al caso mio. Ecco il problema. Ho Xp SP3, tutto funziona alla perfezione e pensavo di installare anche il tanto simpatico Pregeo 10, ma appena inizio la routine del programma e cioè dopo aver risposto positivamente a tutte le domande iniziali (ambiente dove collocare i files temporanei, directory di installazione ecc.) ecco che compare l'errore "unInstaller setup failed to initialize. You may not be able to uninstall this product" La mia email è desimoneagostino@ymail.com
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Caro collega, è un po che frequento questo sito e c'è sempre stata la polemica su come titolare i post!...se ci scrivi "help me" tutti apriranno il tuo post più per curiosità che per altro...con la coseguenza che il tuo dubbio non porà più essere visto in futuro per potesse avere i tuoi stessi problemi, nonchè rimanere priovo di risposte da parte di colleghi collaborativi! ...Quindi voglio solo sottolineare quanto sollecitato più volte da numerosi colleghi nonchè dallo stesso Amministratore; vale a dire il titolare i post in maniera che riassumano il testo in modo da affinare la ricerca ed ottimizzare i tempi di lavoro per chi pone quesiti e per chi può e vuole rispondere! Per quanto riguarda il tuo problema, probabilmente hai qualche file danneggiato forse già di pregeo 9 per cui entra in conflitto con P.10. Io proverei, se non lo hai già fatto, a cancellare tutto cosa hai silla macchina in fatto di P.9 e riprovare con una nuova istallazione.. Buon Lavoro.
|
|
|
|

snappy
Innanzi tutto mi scuso se ho fatto confusione circa l'intestazione e quanto raccomandato mi servirà per il futuro, ma voglio ringraziare principalmente per la cortesia e sollecitudine della risposta. Grazie ancora e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|