Forum
Autore |
HELP! ARCHIVIO TAF NON ASSOCIATO! |

hydra
fino ad oggi funzionava tutto bene!! preparando un mappale, al momento della selezione della predisposizione per la presentazione in ufficio appare il seguente messaggio "ATTENZIONE! ARCHIVIO DELLE DISTANZE TAF NON ASSOCIATO"! ho provato a seguire la guida per associarlo ma trovo delle incongruenze nella estensione del file! HELP!!! Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"hydra" ha scritto: fino ad oggi funzionava tutto bene!! preparando un mappale, al momento della selezione della predisposizione per la presentazione in ufficio appare il seguente messaggio "ATTENZIONE! ARCHIVIO DELLE DISTANZE TAF NON ASSOCIATO"! ho provato a seguire la guida per associarlo ma trovo delle incongruenze nella estensione del file! HELP!!! Grazie in anticipo. se non decomprimi il file formato zip è logico che non potrai mai associarlo...... saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
azzardo..... fuorviante messaggio no taf no party si dis si party
|
|
|
|

hydra
"CESKO" ha scritto: "hydra" ha scritto: fino ad oggi funzionava tutto bene!! preparando un mappale, al momento della selezione della predisposizione per la presentazione in ufficio appare il seguente messaggio "ATTENZIONE! ARCHIVIO DELLE DISTANZE TAF NON ASSOCIATO"! ho provato a seguire la guida per associarlo ma trovo delle incongruenze nella estensione del file! HELP!!! Grazie in anticipo. se non decomprimi il file formato zip è logico che non potrai mai associarlo...... saluti quale file formato zip ho perso per strada???
|
|
|
|

CESKO
|
"hydra" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "hydra" ha scritto: fino ad oggi funzionava tutto bene!! preparando un mappale, al momento della selezione della predisposizione per la presentazione in ufficio appare il seguente messaggio "ATTENZIONE! ARCHIVIO DELLE DISTANZE TAF NON ASSOCIATO"! ho provato a seguire la guida per associarlo ma trovo delle incongruenze nella estensione del file! HELP!!! Grazie in anticipo. se non decomprimi il file formato zip è logico che non potrai mai associarlo...... saluti quale file formato zip ho perso per strada??? ma scusa il file dis. da dove lo vorresti prelevare?
|
|
|
|

iviarco
|
Riassumendo, il file è *.DIS, va scaricato (*.zip), aperto e salvato su una cartella "semplice" (senza spazi), tipo C:misurate (che crea il programma CAM, utilità che dovresti avere).
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: Riassumendo, il file è *.DIS, va scaricato (*.zip), aperto e salvato su una cartella "semplice" (senza spazi), tipo C:misurate (che crea il programma CAM, utilità che dovresti avere). BE SI PARLA DI ASSOCIAZIONE in Pregeo 10....... cmq la musica non cambia, nel senso che il file va sempre estratto e/o dezzippato :lol:
|
|
|
|

hydra
"CESKO" ha scritto: "hydra" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "hydra" ha scritto: fino ad oggi funzionava tutto bene!! preparando un mappale, al momento della selezione della predisposizione per la presentazione in ufficio appare il seguente messaggio "ATTENZIONE! ARCHIVIO DELLE DISTANZE TAF NON ASSOCIATO"! ho provato a seguire la guida per associarlo ma trovo delle incongruenze nella estensione del file! HELP!!! Grazie in anticipo. se non decomprimi il file formato zip è logico che non potrai mai associarlo...... saluti quale file formato zip ho perso per strada??? ma scusa il file dis. da dove lo vorresti prelevare? PER VIE TRAVERESE LO ABBIAMO SCARICATO ORA FUNZIONA. CMQ GRAZIE!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|