Forum
Autore |
FUSIONE PARTICELLE SU FRAZIONAMENTO |

DEANMARTIN
Salve Sto redigendo un frazionamento dove sono previsti accorpamenti di particelle, formazione di lotti e quant'altro. Sto inoltre accorpando alcune particelle limitrofe che, pur non venendo frazionate, contribuiscono alla formazione dei nuovi lotti. Questo permette al committente di creare dei macrolotti eliminando microparticellizzazioni che creano solo confusione. Morale della favola..... tutto funziona (compreso il mod censuario formalmente corretto )finchè non si arriva alla predisposizione ed alle verifiche di pregeo, il quale mi dice: errore una operazione di tipo 'S' non puo' essere seguita da una operazione di tipo O ne deduco che non si possano sopprimere consecutivamente più di due particelle, possibile? riporto l'esempio: O|1000|500 S|1000 C|a|AAA|250| C|b|BBB|250|A|BBB O|1001 S|1001|A|BBB O|1002 S|1002|A|BBB O|1003 S|1003|A|BBB
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVE
Giusto per capire, quale tipologia hai scelto? Tieni conto che la fusione con modello frazionamento la puoi fare solo se la proprietà, qualità e classe è la medesima. Ti consiglio di consultare l'allegato 2 alla circolare 3/2009 e di controllare se la descrizione della tipologia corrisponde al caso tuo. Ciao
|
|
|
|

DEANMARTIN
Sto' usando la 34. La 16 ha il limite di operazioni. Ho installato il nuovo P10 ma è uguale. Ho visto su altri forum che non si possono fare fusioni di particelle non frazionate. Eppure prima con l'ausiliario bypassavi tutti stì problemi. by
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|