Forum
Autore |
ESTRATTO DI MAPPA |

protop
Gentilmente qualcuno sa dirmi se gli estratti di mappa di pregeo 10 richiesti al catasto per via telematica contengono gia il valore soglia, le informazioni sule ditte e le coordinate dei PF??? :twisted: GRAZIE.....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Si, a condizione che venga richiesto per tale uso.
|
|
|
|

protop
Nella schermata di richiesta dell'estratto non c'è la possibilità di specificare l'uso, salvo che non venga indicato nel rigo informazioni. In che modo devo procedere ?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Nella riga informazioni aggiuntive devi scrivere la parola pregeo 10. Attenzione: solo quella! Può contenere spazi, essere scritta in maiuscolo o minuscolo, ma ci deve essere solo quella. Ricordati che solo negli uffici abilitati è possibile richiederli ed usarli. Delle nuove informazioni contenute, per ora viene usato solo il valore soglia. saluti paolo
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Ora che pregeo 10 è attivo in tutti gli uffici è sempre valida la procedura di richiesta estratti riportata da pzero?? I nuovi uffici abilitati (non compresi nella prima fase sperimentale) devono aspettarsi delle implementazioni dei loro sistemi? A Cuneo ai dipendenti dell'agenzia non è stata data nessuna spiegazione e stamattina nessuno sapeva ancora nulla. Secondo voi davvero è sufficiente scrivere la parolina magica nelle info e tutto funziona? Sono ansioso di prendere qulache bella tranvata informatica conil nuovo fanta-super-megasoftware della mitica SOGEI. Saluti
|
|
|
|

macius
ho richiesto oggi il mio primo estratto P10 con scritto nelle osservazione "pregeo 10" (e basta!). Mi è già arrivato con il file corretto (appunto x P10). Domani faccio il rilievo e poi lo utilizzo; speriamo bene..
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Attenzione : Alcuni scrivono per Pregeo10. In questo modo otterranno un estratto vecchio tipo. Come ho già scritto, occorre scrivere SOLO pregeo10. riporto quanto ci era stato comunicato al momento dell'inizio della sperimentazione : Per consentire il rilascio di estratti di mappa compatibili con la versione 10 di pregeo senza inibire quelli compatibili con la versione 9 è stato necessario differenziare in qualche modo le due tipologie di richiesta. Nel caso di richieste da utilizzarsi con la versione 10 di pregeo bisognerà specificare nel campo “Informazioni aggiuntive” la parola “pregeo10”. Deve essere inserita la SOLA parola “pregeo10” la quale può anche contenere spazi e può essere scritta utilizzando lettere maiuscole. Se l’edm è richiesto in via telematica il campo “Informazioni aggiuntive” può essere compilato esclusivamente dal tecnico professionista richiedente (non dall’Ufficio). Se l’edm è richiesto presso l’Ufficio il campo “Informazioni aggiuntive” può essere compilato esclusivamente dall’operatore richiedente (ovvero dall’Ufficio). In entrambi i casi una volta compilato e confermato il campo non può più essere modificato. saluti Paolo
|
|
|
|

giamma
sergiooooo io ho provato a fare la richiesta scrivendo per l'appunto "pregeo 10" ebbene non ci crederai ma mi hanno dato l'estratto corretto per pregeo 10 adesso si tratta solo di provare il primo TF
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Scritto "PREGEO 10" e tutto funziona. Stamattina i più increduli di tutti erano quelli del catasto che non sapevano ancora nulla. Adesso non vorrei ceare confusione ma in seguito oggi pomeriggio il funzionario dell'ADT mi ha comunicato che oggi a mezzogiorno è arrivato un documento interno che spiega come il richiedente (il geo per quelli telematici, ovvero l'operatore per quelli richiesti allo sportello) devono scrivere nel campo informazioni aggiuntive la dicitura "ATTO PREGEO10"; ora delle due l'una: o a Roma non sanno cosa si fanno e cosa dicono, oppure da oggi a mezzogiorno in poi toccherà cambiare la dicitura con enormi disagi per coloro che ormai si erano abituati a tale procedura. Nessun altro è a conoscenza di tale documentazione e del suo contenuto? Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|