Forum
Autore |
Errore strano su db censuario conferma di mappa |

unerri
Cari colleghi non so se tale argomento è già stato affrontato, ma ho cercato sul forum e non ho trovato una risposta . Mi spiego , devo confermare un fabbricato rurale già riportato in mappa , e una grotta posta contigua ma sotto un'altra particella della stessa ditta, faccio la conferma con pregeo 9 , tutto bene fino al db censuario , il 3spc lo compilo con O 279 , S , C 282 , per il fabbricato rurale e O , V, C sup 0 per la grotta , e da modello formalmente corretto . Faccio la proposta di aggiornamento ecc. Completo la predisposizione per la presentazione all'ufficio , esporto su supporto magnetico , firmo , e invio telematico. Mi ritorna indietro il tipo con errore su db censuario . Parlo con il tecnico dell'ufficio e mi dice che il db censuario sulla stampa è corretto e sul file che carica da un sacco di errori. Provo a rifare tutta la procedura e per scrupolo esporto su una chiavetta , da un computer , e provo ad importare su un altro computer e mi accorgo che anche a me da un sacco di errori sul db censuario , a schermo è giusto, se si aprono le righe sono modificate , tipo nella prima riga O mi scrive la superficie 0000 SN , errori del genere vi è mai capitato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"unerri" ha scritto: ... Provo a rifare tutta la procedura e per scrupolo esporto su una chiavetta , da un computer , e provo ad importare su un altro computer e mi accorgo che anche a me da un sacco di errori sul db censuario , a schermo è giusto, se si aprono le righe sono modificate, tipo nella prima riga O mi scrive la superficie 0000 SN , errori del genere vi è mai capitato? Ciao con che software hai compilato il db censuario, pregeo o qualche altro software topografico? Buona domenica
|
|
|
|

unerri
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|