Forum
Autore |
Errore orientamento |

ela979
|
Ciao a tutti sto facendo un tm per ampliamento e parziale tipologia in deroga con tipologia 10 utilizzando allineamenti e squadri ma al momento di fare l'orientamento mi esce il seguente errore "Il rilievo presenta almeno un'adiacenza con l'estratto mappa l'orientamento non può essere confermato". cosa vuol dire e cosa devo fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Significa che stai utilizzando pregeo apag che potrebbe non funzionare bene. Significa ulteriormente che hai un pezzettino di linea rossa che si sovrappone alla linea nera dell'estratto. cordialmente
|
|
|
|

Brad
|
In merito al problema, ho risolto evitando di orientare al millimetro, così da sistemare tutto con "adatta" al raggio minimo. Se prima mi dava il tuo stesso errore, ora non me lo dà più. Saluti
|
|
|
|

macius
"dioptra" ha scritto: Salve Significa che stai utilizzando pregeo apag che potrebbe non funzionare bene. Significa ulteriormente che hai un pezzettino di linea rossa che si sovrappone alla linea nera dell'estratto. cordialmente più che non funzionare bene direi che fa pena...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ma dai che fa poco esce la nuova versione riveduta e corretta e che funziona meglio di prima. cordialmente
|
|
|
|

Brad
|
L'ottimismo...non costa nulla! :twisted:
|
|
|
|

macius
"dioptra" ha scritto: Salve Ma dai che fa poco esce la nuova versione riveduta e corretta e che funziona meglio di prima. cordialmente sarcastico, eh... :wink: della serie "lasciate ogni speranza voi ch'entrate"; qua, come diceva quel birbone di Dante, non si vede la fine del tunnel...
|
|
|
|

BIGSTARNA
la stessa cosa è successa a me questa mattina, ho provato anche a inserire il fabbricato non come ampliamento ma come ex nuovo in modo che non abbia linee in coincidenza con quello esistente ma l'errore rimane e non vi dico cosa ho detto tutta la mattina ahhaha, i tecnici del catasto mi hanno detto: booooooo non sappiamo nulla, istalla la vecchia versione............seeeee bona notte
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|