Forum
Autore |
ERRORE NUMERO FOGLIO IN RIGA 0 NON FORMATTATO |

frandix10
ragazzi, ho un problema. ho un numero di foglio pari a 1366, in questo caso nella riga 0 ho messo D660 (ho verificato anche su visual taf dei fiduciali vicini e cosi digitato è giusto). quando però vado a fare la stesura della proposta di aggiornamento, mi da un errore singolare: R02: ERRORE NUMERO FOGLIO IN RIGA 0 NON FORMATTATO CORRETTAMENTE. come puo essere evitato il problema?? grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Non credo che su quel foglio e nella zona del tuo paese operi solo tù, secondo me prova a chiedere a qualche collega del posto, fornito di buon cuore, saprà sicuramente darti una risposta più precisa, in effetti per curiosità ho visto che oltre il numero 1000 non và, non accetta il comando avvio !!!!!!! P.S. 1366 fogli ? :(
|
|
|
|

frandix10
no no......è stata una trovata poco felice, a mio avviso, del catasto di torino.....a tutti i fogli ha aggiunto il 1000 davanti, causando problemi di ricerca dei mappali, infatti più volte sono dovuto andare in catasto a fare le ricerche sui fogli di impianto perchè dall'ufficio non riuscivo a risolvere i problemi. :evil:
|
|
|
|

renatoteni
|
Salve a tutti e ben ritrovati visto che è un pò di tempo che non scrivo più sul forum. Riprendo questo vecchio post perchè mi è capitato lo stesso problema col foglio numero 1479 di Torino; qualcuno saprebbe indicare se è stata risolta tale anomalia? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|