è da stamattina che Pregeo mi da un errore strano.
termino tutta la fase relativa alla predisposizione della proposta di aggiornamento e della relativa conferma.
Quando clicco su Predisposizione atto per la presentazione in ufficio mi esce la scritta: errore in moduli.exe e mi chiude pregeo.
come sistema operativo ho xp. ho provato a cancellare cartelle di pregeo, disinstallare e reinstallare e niente da fare.
ho provato ad installare pregeo in un altro pc dove non lo avevo mai installato e niente.
Il bello è che giovedì ho completato un tipo mappale che ho presentato telematicamente. stamattina ho ricevuto la comunicazione dall'adt dove mi dicevano che mancava l'allineamento ditta nel frontespizio (anche questo non l'ho capito perchè in visura sono chiaramente indicati gli stessi soggetti che hanno firmato l'atto senza alcuna indicazione di riserva....ma questa è un'altra storia....). quindi dicevo, stamattina allora ho riaperto pregeo per ripredisporre l'atto e sorpresa delle sorprese mi compare questa scritta e non so proprio cosa fare
vi sarei veramente grato se mi aiutate a risolvere questo problema.....
.....ma poi, è possibile che nel 2010 ci siano questi problemi con un programma?.....senza parole