Forum
Autore |
DISTORSIONE MASSIMA FUORI TOLLERANZA |

cavigi83
Salve colleghi, ieri ho presentato il mio primo atto di aggiornamento con P10 tramite Sister (tipologia 32)...non è stato approvato per la seguente motivazione: ELABORATO CON ERRORI APPROVAZIONE NON COMNSENTITA. DISTORSIONE MASSIMA (1,636539) FUORI TOLLERANZA NEL PUNTO 201. mi potreste dare una mano a capire come far rientrare in tolleranza questo punto? distinti saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
non devi usare quel punto quando esegui il comando ORIENTA, all'inizio della proposta di aggiornamento. --Ciao
|
|
|
|

safra
|
Mi è capitato un messaggio analogo quando adattavo i punti oltre la tolleranza della mappa. Ogni estratto di mappa contiene un limite di distorsione. Se per esempio adatti un punto di una distanza maggiore del limite, pregeo ti segnala questo errore. Fai sempre attenzione al raggio di aggancio del rilievo all'estratto di mappa. Francesco Santarpia
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|