Buon giorno colleghi,
Sto facendo una lotta contro i mulini a vento..
Devo frare un frazionamento che riguarda un'area della stessa ditta composta in maniera eterogenea da vari mappali censiti al CT e due mappali i n°149 e n°551 con sovrastanti fabbricati che attualmente sono stati demoliti.
Dovrei quindi demolire, ricavare dei lotti per successiva cessione, altri oggetto di futura edificazione e uno su cui attualemnte è stata costruita una cabina elettrica da accatastare subito (AAL)
Ho preddisposto il Pregeo con TM+FRAZ in modalità 'approvazione manuale', ma mi è stato rifiutato in quanto mi viene prescritto di utilizzare la Tipologia 18, e mi viene suggerito di impostare come ho fatto il censuario.
Dopo varie prove l'unico modo per fare in modo che il P.10 porti a termine una proposta con per approvazione automatica è scrivere il modello Censuario in questo modo:
pietrobon.altervista.org/file/Censuario.... Ho inviato... e... sospeso perchè la formazione lotti deve essere effettuata nel modello 'mappale'! Non riesco a capire come aggiornare il censuario, dato che per il 'mappale' nella Tipologia 18 sono previste solo operazioni 'O' e 'V' e lotti non riesco a crearli.
Non so come venirne fuori.
Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento come risolvere il probelma
Grazie