Forum
Autore |
Attenzione la particella AAB dichiarata con superficie real |

geomgolisano
|
Attenzione la particella AAB dichiarata con superficie reale non esiste nel libretto Salve questo errore NON bloccante me lo da nella Predisposizione atto di aggiornamento al secondo controllo con esito POSITIVO facendomi proseguire come se tutto andasse bene. Probblema l'agenzia del Territorio me lo rimanda indietro in quanto non è possibile elaborarlo perchè ci sono errori bloccanti. Che devo fare???? Grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geomgolisano
|
Mi scuso per la forma ma la scrittura non è il mio forte, comunque al collega è andato bene perchè lo hanno elaborato manualmente mentre io l'ho già spedito 5 (cinque) volte e mi è ritornato tutte le volte indietro con questa dicitura: [PAS] Errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica [2] Chiedo quale è il comando o la stringa di scrittura da inserire nel libretto per far sì che Pregeo capisca che c'è una particella AAB in questo caso con la superficie SR. Perchè andando nel DB censuario e cambiando SR con SN l'errore non c'è più. Grazie
|
|
|
|

teknogeo
In elaborazione quando vettorizzi la sup. 282. Accetta i vettori e inserisci la part. Originale xxx e la part. Derivata AAB. Prova, dovresti risolvere.
|
|
|
|

macius
"geomgolisano" ha scritto: Mi scuso per la forma ma la scrittura non è il mio forte, comunque al collega è andato bene perchè lo hanno elaborato manualmente mentre io l'ho già spedito 5 (cinque) volte e mi è ritornato tutte le volte indietro con questa dicitura: [PAS] Errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica [2] Chiedo quale è il comando o la stringa di scrittura da inserire nel libretto per far sì che Pregeo capisca che c'è una particella AAB in questo caso con la superficie SR. Perchè andando nel DB censuario e cambiando SR con SN l'errore non c'è più. Grazie Idem con patate anche a me... 8O è una settimana che ci provo eppure il censuario è banale. Fra mezzora lo porto cartaceo, vediamo che succede........ Pazzesco, grande Sogei!
|
|
|
|

teknogeo
[quote]Idem con patate anche a me... 8O è una settimana che ci provo eppure il censuario è banale. Fra mezzora lo porto cartaceo, vediamo che succede........ Pazzesco, grande Sogei![/quote] Hai provato a fare come ho riportato prima? [quote]In elaborazione quando vettorizzi la sup. 282. Accetta i vettori e inserisci la part. Originale xxx e la part. Derivata AAB. Prova, dovresti risolvere.[/quote]
|
|
|
|

macius
macchè, nemmeno così.... comunque grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|