Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sono al primo post su questo Utilissimo sito quindi chiedo venia se ho postato qualcosa di già commentato in precedenza.
Mi trovo nella situazione di aver un Tipo redatto con autoallestito in sospensione presso l'AdT. Vista l'imminente entrata in vigore obbligatoria del nostro amato e discusso Pregeo10 e conseguentemente dell' Estratto WEGIS, mi si pone un quesito!: I soldi (peraltro da me anticipati al cliente) per l'attestazione dell'autoallestito sono andati in fumo? Devo comunque ripagare il WEGIS o esiste una sorta di rimborso/detrazione a saldo in questi casi??
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che prenderanno in consdiderazione il mio post. Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.