Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
come da titolo devo inserire in mappa l'ampliamento di un fabbricato, inoltre il committente desidera che sia rilevata ed inserita la superficie reale.
Fatto il rilievo e verificato che lo scarto di superficie rientra nella tolleranza, ho predisposto il modello pregeo 10 utilizzando la tipologia 12, ma quando lo mando in elaborazione mi da errore (errore con la tipologia 12 occorre utilizzare lo schema 3SPC)
Per quanto riguarda il modello censuario ho utilizzato prima il modello ausiliario per passare da superficie nominale a superficie reale e poi il modello 3SPC. Non mi segnala errori formali.
Come devo procedere, esiste una tipologia adeguata o devo usare Pregeo9?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.