Forum
Autore |
Tipologia Pregeo 10 per Tipo mapp ampliamento con str. area |

Marcova
Volevo porre un quesito a tutti gli utilizzatori del forum ed in particolare agli utilizzatori di Pregeo 10. Mi trovo ad effettuare un tipo mappale con stralcio d’area. Nella nostra adt, se si tratta di stralcio area, a livello censuario viene fatto tutto con il 3spc. Il mio caso è però un po’ diverso. Nel senso che il mio edificio già insiste su un'area; in pratica con l'ampliamento sborda su altro di grande dimensioni e quindi dovrei fondere solo una porzione di detto mappale (della medesima ditta e limitrofo). Non mi pare però che questo sia computato all’interno dell’elenco tipologico di Pregeo 10. Infatti mi trovo un appezzamento che successivamente si fraziona con conseguente stralcio d’area (TIP.14) oppure una fusione di due appezzamenti già allibrati all’urbano (TIP.6). Qualche persona del forum ha effettuato un caso analogo? Grazie delle vostre eventuali cortesi risposte. colgo l'occasione per comunicare che da quando pregeo è diventato geolive, benchè possessore di adsl, non si riesce ad entrare agevolmente nel sito. si aspetta dai 3 ai 4 minuti ogni volta. E' normale o dipende da qualche parametro particolare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Io credo che alcune volte basterebbe leggere la propria domanda per avere la risposta. Se hai verificato che il tuo caso non rientra tra le tipologie previste lo redigi in modalità 9 come hai sempre fatto (circ.1/10 par.2). Chi ti risponde ha a disposizione le stesse circolari. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|