Forum
Autore |
tipologia pregeo 10 |

sacogacor
Buonasera, il mio caso è questo: ho tre particelle censite a seminativo, la prima deve passare a ente urbano senza cambio di numero le altre due le devo fondere e prendere il numero di quella più grande. Penso che non ci sia una tipologia per l'approvazione automatica quindi come mi comporto? Posso trattarlo come pregeo9 in MC ma poi quando faccio la proposta di aggiornamento cosa rispondo quando il programma mi chiede NON E' PRESENTE ALCUNA GEOMETRIA DEL RILIEVO, IL PRESENTE LIBRETTO RAPPRESENTA UNA CONFERMA DI MAPPA?? Grazie!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Forse dovresti essere più preciso....!! I fabbricati dove sono...?? Saluti
|
|
|
|

sacogacor
Saranno due aree urbane! Ma penso di avere risolto poichè ho capito che non posso trattarle come una conferma di mappa. Comunque penso che la nuova versione di pregeo10 non supporti questo tipo di aggiornamento poichè non mi fa confermare la proposta e predisporre il pdf dicendomi che manca la conferma della proposta di aggiornamento. Cosa ne pensate??? siete daccordo??? Quindi penso che mi convenga fare tutto con la vecchia versione. Grazie, ciao!!!
|
|
|
|

Felices
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|