Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
il mio caso č abbricato rurale di mq 79 e particella circostante di circa 6.000 mq (stessa ditta) devo portare il FR a ente urbano e inserire in mappa l'ampliamento dello stesso fabbricato sula particella circostante, ampliamento di circa 18 mq, che tipologia devo usare ? devo scorporare dalla particella del terreno oltre all'ampliamento anche una corte ? Grazie a tutti
Se ho ben capito devi portate all'urbano (282) solo il fabbricato con l'ampliamento. In effetti in P10 non č stata prevista la giusta tipologia, e pertanto si deve usare la metodologia P9 ma col programma P10. E cioč frazianamento+tipo mappale. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.