Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, dopo aver cercato un pò nel forum e non avendo trovato risposte al mio quesito vi chiedo come mai nella tipologia 7, nuova costruzione su intera particella, al momento della proposta di aggiornamento non faccio altro che modificatre l'estratto di mappa inserendo la campitura nella particella ed il nuovo numero che mi è stato dato di ufficio però al momento della predisposizione dell'atto di aggiornamento mi dice la particella non esiste nella proposta di aggiornamento. Ho fatto la prova ad inserire alla particella anzì che un numero le tre aaa (AAA) e tutto funziona quindi il problema sta nel fatto che devo farlo con tipologia pregeo 9 perchè il tecnico catastale ha sbagliato a suggerirmi la tipologia 7 o c'è qualche altra cosa che sbaglio io?
........ed il nuovo numero che mi è stato dato di ufficio? Scusa la mia ignoranza, ma il numero è stato dato d'Ufficio nel sensi che è un Fabbricato di quelli mai dichiarati a cui è stata attribuita rendita presunta? Perché se è così non puoi predisporre l'atto di aggiornamento per l'approvazione automatica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.