Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 CATEGORIE / Tipologia 3 e Pregeo 10.5.1
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Tipologia 3 e Pregeo 10.5.1

SebCal

Iscritto il:
20 Novembre 2005

Messaggi:
85

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2014 alle ore 20:39

Forse mi sono perso qualche lezione importante su questa tipologia connessa a pregeo 10 ultima versione.

Ma come si fa a produrre un tipo per ben tre volte e rifiutato tutte e tre le volte con una balla alla volta da parte dei Tecnici dell'AdT.

Finalmente, dopo varie incazzatorie, mi viene specificato dall'ing.________dell'Agenzia che occore predispore il tipo con Pregeo 9.

Colleghi si trattava solo della demolizione di un fabbricato senza corte.

Qundo ci si lamenta che la SOGEI si fotte un mare di quattrini per questi programmi di merda, ti rispondono: "ma che vuoi, anzi che sono a gratis!!!".

Valutate, grazie per la condivisione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

SebCal

Iscritto il:
20 Novembre 2005

Messaggi:
85

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2014 alle ore 08:16

"SebCal" ha scritto:
Forse mi sono perso qualche lezione importante su questa tipologia connessa a pregeo 10 ultima versione.

Ma come si fa a produrre un tipo per ben tre volte e rifiutato tutte e tre le volte con una balla alla volta da parte dei Tecnici dell'AdT.

Finalmente, dopo varie incazzatorie, mi viene specificato dall'ing.________dell'Agenzia che occore predispore il tipo con Pregeo 9.

Colleghi si trattava solo della demolizione di un fabbricato senza corte.

Qundo ci si lamenta che la SOGEI si fotte un mare di quattrini per questi programmi di merda, ti rispondono: "ma che vuoi, anzi che sono a gratis!!!".

Valutate, grazie per la condivisione.



Non interessa a nessun collega? Vorrei sapere se vi è passto per le mani una cosa del genere.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gianni04

Iscritto il:
28 Luglio 2006

Messaggi:
469

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Marzo 2014 alle ore 12:46

Caro SebCal, nessuno ti ha condiviso e neppure io, per un semplice motivo:

Innazi tutto come ti poni e come esprimi le tue lagnanze, c'è modo e modo! E' notorio come il nostro sito sia seguito anche dai catastali, dai più bassi di livello ai più alti ed ancora dagli ex, che per pura passione per le arti catastali, ci leggono, quindi.... non è bello leggere gli insulti anche se gratuitamente!

Infine, se avessi fatto la prescritta ricerca degli argomenti simili, avresti trovato anche la soluzione, che ti invito ora a fare!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SebCal

Iscritto il:
20 Novembre 2005

Messaggi:
85

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Marzo 2014 alle ore 13:37

"gianni04" ha scritto:
Caro SebCal, nessuno ti ha condiviso e neppure io, per un semplice motivo:

Innazi tutto come ti poni e come esprimi le tue lagnanze, c'è modo e modo! E' notorio come il nostro sito sia seguito anche dai catastali, dai più bassi di livello ai più alti ed ancora dagli ex, che per pura passione per le arti catastali, ci leggono, quindi.... non è bello leggere gli insulti anche se gratuitamente!

Infine, se avessi fatto la prescritta ricerca degli argomenti simili, avresti trovato anche la soluzione, che ti invito ora a fare!





Io penso che per produrre programmi ad hoc e cioè specifici per questo mestiere ci voglione persone esperte, sia in programmazione, sia in topografia.

Non si comprende, anche se forniti gratuitamente, di come sono stati zeppi, e lo sono, i programmi che utilizziamo.

Ancora oggi sono alla ricerca di come caricare una versione 9 su altro pc, per non sovrapporre questa alla 10.5.1, senza che all'apertura della setssa 9, non mi si presenta la dicitura:

"unrecognized C:1pregeo\arch\arch2.mdb" che mi blocca il procedere.

Mi scuso per chi si sia potuto sentire offeso, ma io rimango della mia opinione.

Tutte le ricerche su come aggirare il problema mi rimandano all'amico Dioptra che stimo moltissimo. Ma come si può lavorare così! A parte che di lavoro c'è ne sempre di meno?

Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie