Forum
Autore |
Tipologia 20 particolare |

leoleo99
Salve, mi presento visto che son nuovo su questo forum. Sono un geometra di Lucca di 27 anni alle prime armi col prego. Problema. Devo passare all urbano un subalterno censito come porzione di fabbricato rurale premetto che sulla stessa particella sono presenti sei subalterni già censiti all urbano come A/3 tranne uno che e' rimasto fabbricato rurale . Come devo muovermi? Aiutatemi grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Leo..... da noi c'è un proverbio che dice: aiutati che Dio ti aiuta! ora, se ti fossi aiutato da te stesso un pochettino ti più leggendo anche le regole - le quali vogliono che si facci una sana e corroborante ricerca, avresti trovato già da te la risposta, ..... però questa sera mi sento largo di manica e di tempo e voglio suggerirti che nella home in alto alla tua destra trovi la favolosa utility di Angelo Rizzo, che tanti ha aiutato e usandola noterai che la tipologia 20 da te indicata non va bene, .... prova! e avrai fatto una cosa granne a te stesso! coraggio
|
|
|
|

leoleo99
ti ringrazio per la cortee risposta , ma se sono venuto a scrivere un aiuto quavuol dire che il mio caso non l' ho trovato nelle discussioni e se tu sai come si fare per favore se me lo dici mi faresti una cortesia....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"leoleo99" ha scritto: ti ringrazio per la cortee risposta , ma se sono venuto a scrivere un aiuto quavuol dire che il mio caso non l' ho trovato nelle discussioni e se tu sai come si fare per favore se me lo dici mi faresti una cortesia.... Salve Il carissimo Geoalfa ci tiene tantissimo a questo sito, come tutti noi, e appena uno entra gli sembrano strane posizioni che noi abbiamo assunto da tempo. Verifica il tuo caso tra le tipologie 20-23. Aiutati con l'utility di Angelo Rizzo oppure con questo semplice riferimento. www.dioptra.it/34/34.htm cordialmente
|
|
|
|

leoleo99