Forum
Autore |
Tipologia 20 particolare |

leoleo99
Salve, mi presento visto che son nuovo su questo forum. Sono un geometra di Lucca di 27 anni alle prime armi col prego. Problema. Devo passare all urbano un subalterno censito come porzione di fabbricato rurale premetto che sulla stessa particella sono presenti sei subalterni già censiti all urbano come A/3 tranne uno che e' rimasto fabbricato rurale . Come devo muovermi? Aiutatemi grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Leo..... da noi c'è un proverbio che dice: aiutati che Dio ti aiuta! ora, se ti fossi aiutato da te stesso un pochettino ti più leggendo anche le regole - le quali vogliono che si facci una sana e corroborante ricerca, avresti trovato già da te la risposta, ..... però questa sera mi sento largo di manica e di tempo e voglio suggerirti che nella home in alto alla tua destra trovi la favolosa utility di Angelo Rizzo, che tanti ha aiutato e usandola noterai che la tipologia 20 da te indicata non va bene, .... prova! e avrai fatto una cosa granne a te stesso! coraggio
|
|
|
|

leoleo99
ti ringrazio per la cortee risposta , ma se sono venuto a scrivere un aiuto quavuol dire che il mio caso non l' ho trovato nelle discussioni e se tu sai come si fare per favore se me lo dici mi faresti una cortesia....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"leoleo99" ha scritto: ti ringrazio per la cortee risposta , ma se sono venuto a scrivere un aiuto quavuol dire che il mio caso non l' ho trovato nelle discussioni e se tu sai come si fare per favore se me lo dici mi faresti una cortesia.... Salve Il carissimo Geoalfa ci tiene tantissimo a questo sito, come tutti noi, e appena uno entra gli sembrano strane posizioni che noi abbiamo assunto da tempo. Verifica il tuo caso tra le tipologie 20-23. Aiutati con l'utility di Angelo Rizzo oppure con questo semplice riferimento. www.dioptra.it/34/34.htm cordialmente
|
|
|
|

leoleo99
grazie ancora, si ho capito che la tipologia 20 non lo posso utilizzare ma non capisco ancora scusate l'ignoranza qual'è quella giusta per me
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"leoleo99" ha scritto: grazie ancora, si ho capito che la tipologia 20 non lo posso utilizzare ma non capisco ancora scusate l'ignoranza qual'è quella giusta per me Il fatto che tu non riesca a capire che tipologia tu debba utilizzare, dimostra una certa mancanza di nozioni basilari che rende ininfluente la nostra risposta. Come fai ad andare avanti nella pratica, se ti blocchi da solo in partenza? Fai uno sforzo, prova a ragionare. Già il campo di scelta ti è stato ristretto. Ce la puoi fare. Comunicaci qual'è la tipologia che a Te sembra essere più idonea al tuo caso, sii propositivo, non passivo. Altrimenti, sei giovanissimo, puoi provare altre esperienze. L'ignoranza che Te scrivi di avere non è incapacità! Saluti augurali. :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Risposta veloce: eddai diamogli una mano, è un bravo ragazzo. Garantisco io. Per me è la 21 o la 22 , però non ho le visure. Decidi tu. cordialmente
|
|
|
|

leoleo99
Ringrazio diopitra la tipologia e' la 21 Foglio 77 part 265 sub 6. Porz Fabbr.rurale Foglio 77 part 265 sub 1 2 3 4 5 a/3 77 265 fabbricato promiscuo Per quanto riguarda Totonno non sono venuto qui a prendere lezioni di vita tantomeno da te che non so nemmeno chi tu sia quindi se vuoi rispondere ed aiutarmi bene altrimenti per me te ne puoi anche stare zitto
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"leoleo99" ha scritto: Ringrazio diopitra la tipologia e' la 21 Foglio 77 part 265 sub 6. Porz Fabbr.rurale Foglio 77 part 265 sub 1 2 3 4 5 a/3 77 265 fabbricato promiscuo Per quanto riguarda Totonno non sono venuto qui a prendere lezioni di vita tantomeno da te che non so nemmeno chi tu sia quindi se vuoi rispondere ed aiutarmi bene altrimenti per me te ne puoi anche stare zitto Io, invece, sono contento per Te. Non deludere però Dioptra che garantisce per Te. Saluti di nuovo augurali. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|